Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rossanop
Piccolo laghetto con un albero singolare che lo sovrasta, questa è la scoperta che ho fatto girovagando nei d'intorni della foresta di mercadante del mio paese durante una giornata fredda con un po' di neve che spruzzava a tratti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 574.6 KB

Commenti e critiche sono sempre ben accette
Massimiliano C. Scordino
Ciao Rossano di dico che mi piace parecchio la coversione che hai fatto ...sa di foto retro' come piace a me .... Pollice.gif Pollice.gif

complimenti



ciao ciao Massy
rossanop
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 3 2009, 09:30 AM) *
Ciao Rossano di dico che mi piace parecchio la coversione che hai fatto ...sa di foto retro' come piace a me .... Pollice.gif Pollice.gif

complimenti
ciao ciao Massy

grazie.gif Massy, bello sapere che la foto ti sia piaciuta, l'intento era quello di renderla retro'
Gufopica
gran lavoro Rossano.
Pollice.gif
rossanop
QUOTE(Gufopica @ Jul 3 2009, 10:03 AM) *
gran lavoro Rossano.
Pollice.gif

grazie.gif , gufopica, contento del tuo passaggio e sulla foto che ti piace
mirko_nk
La conversione retrò non è nei miei canoni, ma mi piace. Mi convince poco invece la composizione, troppo confusionaria. Hai anche altri scatti?
Max Lucotti
Mi piace questa foto d'altri tempi.
E, anche se concordo con Mirko che la compo non sia perfetta, trovo che la renda ancorà più antica.


Ciao Max
rossanop
QUOTE(mirko_nk @ Jul 3 2009, 02:34 PM) *
La conversione retrò non è nei miei canoni, ma mi piace. Mi convince poco invece la composizione, troppo confusionaria. Hai anche altri scatti?

Mi fa piacere che ti piaccia nel complesso, per la compo, ho solo questo scatto fatto al volo dal finestrino della macchina col 70/300, evvero e poco pensata e piu' emotiva, ma a me piaceva e volevo condividerla con voi
Maury_75
La compo è un pò "tirata" però ammetto che il lavoro che hai fatto mi piace, sembra una foto d'altri tempi!
rossanop
QUOTE(photomax2 @ Jul 3 2009, 02:49 PM) *
Mi piace questa foto d'altri tempi.
E, anche se concordo con Mirko che la compo non sia perfetta, trovo che la renda ancorà più antica.
Ciao Max

grazie.gif photomax, mi fa piacere che la foto ti piaccia
alessandro.sentieri
Ottima post: grana molto naturale, sembra davvero una pellicola ad alti iso tirata un pò...

Obbravo!!!
Ale
karl mark
QUOTE(Maury_75 @ Jul 3 2009, 05:29 PM) *
La compo è un pò "tirata" però ammetto che il lavoro che hai fatto mi piace, sembra una foto d'altri tempi!


D'accordo! Bella la grana !

Ciao!
Vito.Coppola
Piace molto anche a me Rossano l'effetto antico che ben elaborato...complimenti Pollice.gif






Ciao
Vito
Foffonews
Complimenti Rossano, una gran bella conversione!!! Pollice.gif
rossanop
QUOTE(Maury_75 @ Jul 3 2009, 05:29 PM) *
La compo è un pò "tirata" però ammetto che il lavoro che hai fatto mi piace, sembra una foto d'altri tempi!

Grazie Maury_75, feclice che ti sia piaciuta la foto e la pp
rossanop
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 3 2009, 09:59 PM) *
Ottima post: grana molto naturale, sembra davvero una pellicola ad alti iso tirata un pò...

Obbravo!!!
Ale

Grazie Alessandro, contentissimo che ti sia piaciuta anche questa

QUOTE(karl mark @ Jul 3 2009, 10:54 PM) *
D'accordo! Bella la grana !

Ciao!
Karl, per visita e apprezzamento
grazie.gif

QUOTE(Vito.Coppola @ Jul 3 2009, 11:14 PM) *
Piace molto anche a me Rossano l'effetto antico che ben elaborato...complimenti Pollice.gif
Ciao
Vito

Ciao Vito, contento che l'effetto elaborato in bn e la foto ti sia piaciuta

QUOTE(Foffonews @ Jul 4 2009, 11:17 AM) *
Complimenti Rossano, una gran bella conversione!!! Pollice.gif

grazie.gif mille Foffo, son contento che ti sia piaciuta sia la foto che la conversione
Pierangelo Bettoni
beh......del tutto singolare la scelta dei pali della luce con il loro bel filo ma trovo che sia molto particolare per quello , ottima la conversione.
rossanop
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jul 4 2009, 02:09 PM) *
beh......del tutto singolare la scelta dei pali della luce con il loro bel filo ma trovo che sia molto particolare per quello , ottima la conversione.

in effetti i pali della luce con i fili sono voluti nella composizione, che secondo me arricchiscono lo scatto, grazie pierangelo per il passaggio e apprezzamento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.