Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
karl mark
Ingrandite le foto si apprezzano maggiormente (come in molti casi d'altronde...)
Molto bella la texture della sabbia nella seconda Pollice.gif La terza la trovo molto gradevole, rilassante e con delle belle cromìe calde...

Avrei tuttavia cercato di non centrare il sole nelle compo.

Ciao!
Marco
Matt.3
Tutte belle, la 3 la preferisco Pollice.gif

Matt
Massimiliano C. Scordino
la prima non mi dice molto la seconda invece e' davvero molto bella e la terza piacevole cncordo per il sole al centro in tutte le foto avrei cercato di decentrarlo ......

un buon lavoro .....complimenti



ciao ciao Massy

digitalkey
Grazie a tutti dei commenti e dei preziosi consigli.
La prossima volta proverò a variare anche la posizione del sole.

Lorenzo
Maurizio Mandarino
Anche per me la seconda resta la più interessante ... ottimo primo piano! Pollice.gif Cmq resta una mia fissa cercare di non far dilatare il sole al tramonto ... ma ripeto è una mia fissa! wink.gif

Un saluto.
Mau
rossanop
3 stpendi tramonti, difficile scegliere, percui ottime, romantiche dai coori eccezionali
Cosimo Camarda
mi piace la seconda!
skyler
Interessanti come colori e luce ...le inquadrature peccano un pò per il sole.
Gufopica
tre buoni tramonti.
wink.gif
digitalkey
garzie di nuovo dei complimenti...però sono albe e non tramonti messicano.gif

Lorenzo
monteoro
Ci avrei scommesso che sono albe, sto sull'Adriatico anche io. rolleyes.gif messicano.gif
Comunque a mio avviso sono tre scatti gradevoli a guardarsi.
ciao
Franco
stefanocucco
L'ultima è la mia preferita....davvero ottimo il susseguirsi di piani riflettenti messicano.gif
complimenti! guru.gif
digitalkey
ringrazio per i commenti e volevo precisare che le prime due sono state scattate sulla spiaggia di riccione, mentre la terza sulla spiaggia di San felice Circeo, dove, pur essendo sul tirreno, gode di una posizione tale che si vedeno le albe e non i tramonti.

smile.gif

Lorenzo
mirko_nk
Mi piacciono la seconda e la terza.... La seconda ha un primo piano bellissimo, mentre la terza vanta una profondità molto importante....
Maury_75
Per i miei gusti sono davvero 3 belle foto, l'unica nota che mi sento di farti è il sole centrale nella seconda, nella terza invece ci stà bene!
Saluti Maury
Piergiorgio Serra
Belle, preferisco la terza.
Complimenti
Andras.Gyorosi
QUOTE(stefanocucco @ Jul 3 2009, 04:45 PM) *
L'ultima è la mia preferita....davvero ottimo il susseguirsi di piani riflettenti messicano.gif
complimenti! guru.gif


Non posso fare altro che quotare amico Cucco! Complimenti!

Andras
Mario P.
Scelta difficile, sono 3 bei scatti. Il primo piano della 2 mi spinge a scegliere questa cmq naturalmente complimenti per tutte.Bravo
alessandro.sentieri
La seconda con quella battigia così viva per me è la migliore.

Saluti
Ale
bix74
tutte e tre molto belle !
la terza ,la mia preferita, la taglierei leggermente a sx per mettere il sole al centro esatto.
comunque complimenti
digitalkey
Ringrazio grazie.gif tutti per i commenti e i suggerimenti, attraverso i quali ho dedotto che effettivamente nella seconda avrei dovuto decentrare il sole, mentre nella terza centrarlo perfettamente.
smile.gif

Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.