Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Siamo nel regno del Cucco texano.gif , ai piedi della Pietra di Bismantova! Ora capisco perchè torna così tante volte qui Stefano. Davvero un posto favoloso! cool.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Andras
stefanocucco
...se la vede il Pippo messicano.gif

Come ti ho già detto: questa te la invidio!
molto molto bella! il bianco e nero casca a fagiuolo! guru.gif guru.gif

Complimenti Andras!

Andras.Gyorosi
Grazie Ste! Mi vengono in mente i bei ricordi di quel favoloso weekend! guru.gif

Andras
Andrea Moro
Belandi socio, splendido primo piano, veramene ottimo e vicinissimo!! La pietruzza siullo sfondo completa l'opera! guru.gif guru.gif

W coccolandia!! ma attenti alla nota malattia cuccolite...se ti prende non hai scampo messicano.gif
bruco82
Bella Andras! bellissimo il Soffione in primo piano...conversione bella..anche se la vedrei ancora piu contrastata...smile.gif
ma il maestro sei te. biggrin.gif

ciao
Luca
Andras.Gyorosi
@Andrea: grassie socio! Mi sa che ormai sono infettato anch'io: soffro di cuccolite da tre settimane! messicano.gif
@Luca: grazie anche a te Luca! Ero proprio indeciso tra la versione attuale e una più contrastata, ma alla fine ho scelto questa, perchè nell'altra la Pietra era un po' troppo scuretta.

Saluti
Andras
alessandro.sentieri
... uff... ancora quel materiale da cava sullo sfondo di una splendida fUoto (do you rimember Pippo ??? biggrin.gif )

Bella, profonda, bianconero giustamente non aggressivo (se no il soffione vola via... )...

Obbravoooo
Ale
SMItaly
Molto bella. Ottima anche la conversione, magari avrei scurito un filino...
karl mark
Bella la compo e il primo piano, superbo il BN !!!

Ciao
Marco
Foffonews
Stupenda, molto delicata!! guru.gif
Complimenti!
mirko_nk
Ottima foto come al tuo solito. Mi piacerebbe vederla anche a colori... forse forse secondo i miei gusti è più interessante....
Marco Loisi
Ottima gestione dei piani. Sei sempre un maestro Andras... guru.gif guru.gif guru.gif

C'è solo da inchinarsi...
Vito.Coppola
Uno scatto molto bello e ben realizzato... Pollice.gif






Vito
Matt.3
Molto bella, il soffione in primo
piano poi ci stà divinamente.

Matt
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Jul 3 2009, 07:50 AM) *
Ottima foto come al tuo solito. Mi piacerebbe vederla anche a colori... forse forse secondo i miei gusti è più interessante....



concordo con Mirko .... lo scatto e ottimo come sempre ma la curiosita' mi stuzzzica .....


ciao ciao Massy
Gufopica
semplicemente perfetta.
guru.gif
skyler
Foto ben realizzata e anche il bn..un pò di maniera quindi aspetto altre cose..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.