Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Che ne dite..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 341.9 KB
Massimiliano C. Scordino
l'ieda e buona la realizzazione meno .....di natura se ne vede poca a parte l'albero ....troppo invadente lo steccato .....

ciao Massy
Gufopica
ciao Massy..
certamente la natura è intesa l'albero qui..
un'idea che passando per strada ho avuto..
grazie lo stesso.
CCino (AndreaMorico)
Sinceramente non mi dice molto questo scatto!!!
mirko_nk
Colpo d'occhio ottimo!!! Pollice.gif .... Lascia un pochino a desiderare a mio avviso la cura compositiva e la PP....
karl mark
Matteo...personalmente penso che quel bellissimo albero, bella luce e cielo meritavano un attenzione tutta per loro....

Comunque buono lo spunto!

Ciao
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Gufopica @ Jul 2 2009, 03:19 PM) *
ciao Massy..
certamente la natura è intesa l'albero qui..
un'idea che passando per strada ho avuto..
grazie lo stesso.



infatti l'idea e buona ... avrei stretto di piu' per lasciare lo steccato come cornice naturale evitando di inqudrare la rete in modo da dare piu' respiro all'albero.....

ciao Massy
Gufopica
Massy wink.gif

grazie anche a Mirko e Karl
Andrea Moro
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 2 2009, 03:46 PM) *
infatti l'idea e buona ... avrei stretto di piu' per lasciare lo steccato come cornice naturale evitando di inqudrare la rete in modo da dare piu' respiro all'albero.....


Concordo con Massy. Con meno elemnti di disturbo, una maggiore attenzione al soggetto principale e la luce così com'era (ottima), sarebbe stata un'ottima foto, ma così lascia un po' delusi.
Gufopica
Grazie Andrea wink.gif
Foffonews
A me non dispiace, buona l'idea!
Vito.Coppola
L'ottima l'idea Matteo Pollice.gif ...la composizione forse poteva essere curata un pò meglio wink.gif






Ciao
Vito
skyler
Inquadratura stretta..rende bene l'idea delle sbarre..
Gufopica
grazie.gif

@Foffo

@Vito

@Skyler
alessandro.sentieri
... un pò troppo invadenti le "sbarre"... forse sarebbe stata sufficiente la rete in secondo piano...
L'idea è comunque buona, se hai modo di tornare lì prova altre soluzioni.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.