Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bergat@tiscali.it
Passando per Trento per lavoro
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 883.4 KB

Gufopica
bello scatto,
complimenti colori ben gestiti..
conoscendo la piazza..avrei incluso tutta la fontana che a mio avviso è splendida..
cmq sia complimenti Pollice.gif
Marco Loisi
QUOTE(Gufopica @ Jul 2 2009, 02:44 PM) *
bello scatto,
complimenti colori ben gestiti..
conoscendo la piazza..avrei incluso tutta la fontana che a mio avviso è splendida..
cmq sia complimenti Pollice.gif


Quoto.

Bravo! smile.gif
rossanop
QUOTE(Gufopica @ Jul 2 2009, 02:44 PM) *
bello scatto,
complimenti colori ben gestiti..
conoscendo la piazza..avrei incluso tutta la fontana che a mio avviso è splendida..
cmq sia complimenti Pollice.gif

Quoto sia gli apprezzamenti che l'inclusione della fontana, che io in questo caso non conosco
bergat@tiscali.it
QUOTE(Gufopica @ Jul 2 2009, 02:44 PM) *
conoscendo la piazza..avrei incluso tutta la fontana che a mio avviso è splendida..



Si splendida la fontana, e bene ha richiesto un proprio scatto. IPB Immagine Ingrandimento full detail : 943.4 KB
Marco Loisi
Eh sì, è proprio una bella fontana. Peccato che la luce non fosse delle migliori... hmmm.gif
Antonio Canetti
mi sa che Bergat era nelle condizioni di tagliare la fontana o tagliare la cupola del campanile, non conoscendo la piazza in questo caso meglio il taglio della fontana e lasciare intero il campanile, per la fontana... un altra foto
Antonio

ps: bergat mi ha preceduto
skyler
Nella seconda hai bruciato troppo il cielo e sovrapposto la fontana al campanile. C'è un motivo particolare? Se ti spostavi a dx non avevi il sole contro.
Vito.Coppola
QUOTE
Antonio Canetti Inviato il Oggi, 02:54 PM
mi sa che Bergat era nelle condizioni di tagliare la fontana o tagliare la cupola del campanile, non conoscendo la piazza in questo caso meglio il taglio della fontana e lasciare intero il campanile, per la fontana... un altra foto
Antonio

ps: bergat mi ha preceduto


Concordo in pieno con Antonio Pollice.gif





Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Nella prima un pò troppa roba tagliata (fontana e sommità del campanile).
Nella seconda il cielo è un pò troppo bruciato.
Ovviamente a parere mio.

Saluti
Ale
bergat@tiscali.it
QUOTE(skyler @ Jul 2 2009, 08:11 PM) *
Nella seconda hai bruciato troppo il cielo e sovrapposto la fontana al campanile. C'è un motivo particolare? Se ti spostavi a dx non avevi il sole contro.


Il sole era laterale e non mi dava problemi.
Non trovo sovraesposta la fontana; il campanile era un sogetto in secondo piano e non era mio obiettivo curarlo.
Ti posto la foto originale senza postproduzione Clicca per vedere gli allegati
bergat@tiscali.it
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 2 2009, 09:55 PM) *
Nella prima un pò troppa roba tagliata (fontana e sommità del campanile).
Nella seconda il cielo è un pò troppo bruciato.
Ovviamente a parere mio.

Saluti
Ale



Vero Ale nella prima non mi sono accorto nel mirino della mancanza della bandiera sulla cupola destra. La fontana è stata una precisa scelta. D'altra parte non volevo per far entare anche la fontana, in quanto la chiesa non avrebbe preso tutto il fotogramma E non potendomi spostare (ero alla finestra dell'albergo, diciamo che è stata una scelta quasi obbligata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.