Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Foto scattata questo inverno nei pressi dei Laghi del Cancano (Bormio-Livigno).
Ripescata da un mio hard disk..che ne dite.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 130 KB
skyler
Buona l'inquadratura, la vedo leggermente grigia..
Gufopica
ciao skyler..forse la compressione non mi è stata di aiuto..
cmq grazie per il passaggio.
Antonio Canetti
Tecnicamente non so cosa dirti, ma il primo pensiero che è passato per la mente è stato:

"voglia di vivere"!!

Antonio
Gufopica
Grazie Antonio.
stefanocucco
Ciao, sarò sincero: non mi convince molto. Le punte di quei 3 pini non sono l'elemento principale che cattura l'attenzione....l'idea è molto buona, ma per essere veramente efficace dovevano esserci solo quelle punte e non ad esempio i massi sullo sfondo che secondo me rovinano il minimalismo della foto....
spero di essermi spiegato correttamente smile.gif
karl mark
QUOTE(stefanocucco @ Jul 2 2009, 01:01 PM) *
Ciao, sarò sincero: non mi convince molto. Le punte di quei 3 pini non sono l'elemento principale che cattura l'attenzione....l'idea è molto buona, ma per essere veramente efficace dovevano esserci solo quelle punte e non ad esempio i massi sullo sfondo che secondo me rovinano il minimalismo della foto....
spero di essermi spiegato correttamente smile.gif


hmmm.gif

Sono d'accordo con Stefano....inoltre noto un alone attorno i 2 pini a sinistra....
Gufopica
grazie.gif

@Stefano,mi fa piacere tu sia passato.
Si hai ragione.

@karl mark
Maurizio Rossi
a me non dispiace per niente anche se è un po cruda...... Pollice.gif
Gufopica
grazie Maury.
mi fa piacere.
Massimiliano C. Scordino
non lo so .... hmmm.gif ... in liena di massimia sono d'accordo con Stefano ....


ciao Massy
Andrea Moro
Anche io sono in linea con quanto sostenuto da Stefano wink.gif Per quanto riguarda la compressione, perché non rivedi la preparazione per il web? Io personalmente sarei molto frustrato se le mie foto per il web non rispecchiassero l'originale. Ti consiglio la tecnica consigliata da Juza sul suo sito, nella sezione "articoli" wink.gif
Gufopica
Ok Andrea cool.gif
Foffonews
Uno scatto gradevole! wink.gif
alessandro.sentieri
L'idea c'è tutta, però potevi svilupparla meglio.
Innanzitutto via i massi sullo sfondo e i rametti che spuntano nella zona a sx delle tre cime di abete.
Poi maggior attenzione agli aloni, ce ne sono un pò troppi.
E anche la polvere del sensore dovrebbe essere cancellata.

Saluti
Ale
rossanop
QUOTE(stefanocucco @ Jul 2 2009, 01:01 PM) *
Ciao, sarò sincero: non mi convince molto. Le punte di quei 3 pini non sono l'elemento principale che cattura l'attenzione....l'idea è molto buona, ma per essere veramente efficace dovevano esserci solo quelle punte e non ad esempio i massi sullo sfondo che secondo me rovinano il minimalismo della foto....
spero di essermi spiegato correttamente smile.gif

Concordo in pieno con Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.