Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
Crete Senesi, la via che da Asciano porta ad Arbia può tranquillamente fregiarsi come più bella del mondo!
Perdonate la mia incapacità d'illustrare tale magnificenza...
(Nel senso che ritengo quasi impossibile l'interpretazione esatta di tale meraviglia ohmy.gif )

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 742.5 KB

Sandro
Massimiliano C. Scordino
Ciao Sandro adoro questi scenari poi con un cielo cosi' ancora di piu' per questo averi optato per piu' cielo e meno primo piano ....


Ma e ottima anche cosi' .. Pollice.gif Pollice.gif


un saluto Massy
Ennio78
una visione sublime! un cielo superlativo!

complimenti Sandro! bellissimo il contrasto del giallo del grano con il cielo super azzurro!

Bravo!

ennio
Enrico Grotto
compo davvero molto bella!! esalta bene la bellezza di queste terre! vedo però i campi un po' spenti, ma magari è il mio monitor!
Marco Loisi
Ottimo scatto, mi piace la scelta compositiva che hai fatto. E che cielo...

Bravo!

Ciao,
Marco.
skyler
Meno male che ci sono..altrimenti cosa si fotografa?? Avrei messo piu cielo facendolo correre..
salvatore_p.
Molto bella e posti stupendi!questo è il cielo che vorrei sempre! messicano.gif
Saluti Salvatore
Maurizio Mandarino
Buonissimo scatto Sandro! Hai sfruttato un ottimo cielo in accoppiata con dei bellissimi giochi di terra! Pollice.gif

Uno appunto: io in PP avrei cercato di dare un pò di brillantezza alla parte bassa che mi sembra che freni lo scatto! wink.gif

Un saluto.
Mau
karl mark
Questa è davvero bella. Ottimo il contrasto e cielo bellissimo, mi piace!

Darei una ravvivata alla parte bassa....
Vito.Coppola
Un meraviglioso contrasto tra cielo e terra....,complimenti Sandro guru.gif







Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Le Crete son le Crete, c'è poco da fare.
Sembra impossibile, ma lì il cielo è sempre fotogenico, le colline si presentano sempre splendide... insomma, non per niente da tutto il mondo vengono a vederle...

Poi, quando un gran fotografo si cimenta con le Crete escono fuori stra-foto come questa guru.gif

Obbravo bimbo!!!
Ale
Foffonews
Posti da sogno, foto perfettamente eseguita in tutto, stupenda!! guru.gif
toscano antonio
Complimenti vecchia volpe, c'era la luce giusta e tu l'hai catturata, il paesaggio è da favola e tu l'hai immortalato; io forse avrei inquadrato un pò diversamente ma questo è soggettivo perciò alla prossima! Buona giornata!
mirko_nk
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jul 2 2009, 10:14 AM) *
Uno appunto: io in PP avrei cercato di dare un pò di brillantezza alla parte bassa che mi sembra che freni lo scatto! wink.gif


A me piace, anche se non mi fa impazzire. Concordo con l'osservazione di Mau.
salvus.c
una foto eccezzziunale laugh.gif

complimenti Salvo
Piergiorgio Serra
Molto bella, complimenti
Matt.3
Compo, colori e luce ok!
Un bello scatto Pollice.gif

Matt
vecchiavolpe
grazie.gif per apprezzamenti e suggerimenti!
Sinceramente è difficile riprodurre la bellezza delle crete e chi le ha viste lo sa bene; quando sei davanti a spettacoli come questo non sai ben scegliere: il cielo è meraviglioso e la terra stupefacente!
Vi aggiungo uno scatto dev'è il cielo a farla da padrone ed ho ravvivato i campi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 702 KB

Avevo allineato la prima con un traliccio e questa con l'orizzonte virtuale, la prima pende un po' a destra.

Sandro
Maurizio Mandarino
QUOTE(vecchiavolpe @ Jul 3 2009, 11:38 AM) *
Vi aggiungo uno scatto dev'è il cielo a farla da padrone ed ho ravvivato i campi.

Direi Sandro che la differenza si vede ... ottimi contrasti resi perfettamente! Pollice.gif

Un saluto.
Mau
Max Lucotti
La seconda versione è la migliore.
Che bel cielo!

Ciao Max
vecchiavolpe
grazie.gif a Mau e Max!
Effettivamente questo scatto ha più impatto!

Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.