Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Festa
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 387.1 KB
meialex1
Mi piace..... all'inizio ero un pò infastidito dal poco azzurro del cielo in fondo, ma guardandola bene da un tocco particolare che mi piace...

Ciao
Gufopica
complimenti un gran bello scatto..con un gran cielo e un'ottima profondità di campo.
Massimiliano C. Scordino
bello scatto ...mi picciono i contrasti di questo scatto e ottima la profondita ....


complimenti ...


ciao Massy
Maurizio Mandarino
Ciao Michele, uno scatto che volentieri mi farebbe sacrificare il colore! La compo è buona ed il contrasto cielo/terra non eccezionale (a mio vedere) mi porta a consigliarti un bel binero contrastato! wink.gif

Un saluto.
Mau
karl mark
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jul 2 2009, 10:02 AM) *
Ciao Michele, uno scatto che volentieri mi farebbe sacrificare il colore! La compo è buona ed il contrasto cielo/terra non eccezionale (a mio vedere) mi porta a consigliarti un bel binero contrastato! wink.gif

Un saluto.
Mau


D'accordissimo sul BN!
skyler
Manca un filo di luce per dare tridimensionalità al tutto..Per il BN sarebbe da provare.
bluparker71
La parte serena del cielo da allo scatto una profondità incredibile, mi piace molto, complimenti Michele
Vito.Coppola
Complimenti Michele...mi piace molto cosi...perchè questo tipo di atmosfera la rende diversa dal normale... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif






Ciao
Vito
alessandro.sentieri
Anche a me piace molto il genere di contrasto.
Una botta di luce sulle colline (magari radente) sarebbe stata il top... ma forse era chiedere davvero troppo.

Salutoni
Ale
Foffonews
Molto bello il contrasto tra terra e cielo...complimenti! Pollice.gif
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 2 2009, 10:47 PM) *
Anche a me piace molto il genere di contrasto.
Una botta di luce sulle colline (magari radente) sarebbe stata il top... ma forse era chiedere davvero troppo.

Salutoni
Ale


Concordo... gli manca proprio un po di luce sulle colline....
salvus.c
a me piace, il cielo plumbeo in primo piano, e poi sembra arrivare da lontano il sereno, diciamo una foto ottimistica laugh.gif
ciao Salvo
Piergiorgio Serra
Mi piace, d'accordo un colpetto di luce sulle colline sarebbe stato il top ma non si può pretendere tanto wink.gif
complimenti Pollice.gif
toscano antonio
In una parola sola, mi piace tanto. Saluti
Matt.3
Bella, d'accordo anch'io sul BN.

Matt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.