Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
*mario*
Ciao a tutti
inserisco qualche foto della bellissima di casa nostra
le critiche sono ben accette
ciao



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB
Gufopica
mi viene da buttarmici dentro e fare il bagno..
serie piacevole
wink.gif
perthes
foto molto belle.
attenzione che le prime tre pendono a sn.
ciao mario
alessandro.sentieri
Peccato per i cieli un pò bruciati nelle prime tre foto, quelle che preferisco.
La terza specialmente, con un recupero sulle alte luci e una leggera illuminazione della scogliera, secondo me, guadagnerebbe moltissimo.

Saluti
Ale
bix74
attenzione all' esposizione ,anche se la situazione non era facile, le prime tre mostrano un celo svraesposto .
per quanto riguarda i posti ,non c'è che dire la sardegna è magnifica.
Marco Loisi
Preferisco la 2, bella luce, secondo me... wink.gif

Ciao,
Marco.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 1 2009, 10:05 PM) *
Peccato per i cieli un pò bruciati nelle prime tre foto, quelle che preferisco.
La terza specialmente, con un recupero sulle alte luci e una leggera illuminazione della scogliera, secondo me, guadagnerebbe moltissimo.

Saluti
Ale




concordo con le ....

qundo carichi le foto dai un po' di spazio in piu' fra una e l'altra ... rolleyes.gif

un saluto Massy
Enrico Grotto
Concordo con il buon Sentieri! l'uso della doppia esposizione o di filtri gnd era d'obbligo vista l'ora e la luce che hai scelto (scelta ottimale Pollice.gif )
Maurizio Mandarino
Ciao Mario, ottimi i consigli del digradante per il primo scatto che trovo potenzialmente il più riuscito! wink.gif

Occhio sempre all'orizzonte che dovrebbe essere, sempre, perfettamente orizzontale ed una maggiore cura delle compo! Pollice.gif

Magari la prox rimpicciolisci il file 800x600 ... questi restano troppo pesanti!

Un saluto da un tuo conterraneo sardo!
Mau
karl mark
Le prime tre sono le migliori, potenzialmente gran bei scatti ma....attenzione però alle alte luci....
skyler
Credo che tu debba lavorare in merito all'esposizione che non valorizza le tue foto. Se facevi diverse esposizioni di ogni inquadratura..è inutile lesinare quando non c'è la pellicola.
*mario*
Grazie a tutti per i commenti
questa e' la prima serie di scatti che ho fatto in manuale ed effettivamente ho dei grossi problemi con l'esposizione
cercero' di migliorarmi
grazie di nuovo
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.