Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
toscano antonio
Mi colpì subito questo contrasto di colori e questa porta di un tempo ormai lontano.
bebbobestione
Complimenti rende perfettamente quello che vuoi dire....credo... rolleyes.gif
Massimiliano C. Scordino
Lo scatto mi piace anche se la porta rimane un po' scura ....almeno sul mio schermo ....


ciao ciao massy
Vito.Coppola
Molto bello questo particolare...anche in questo caso avrei stretto di più l'inquadratura...







Ciao
Vito
skyler
Schiarirei un pò la porta..per avere il solito livello di luce.
Gufopica
non male,un buon particolare.
Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Scatto interessante....però avrei scattato in verticale !!!
Marco Loisi
Credo che anch'io l'avrei scattata in verticale... rolleyes.gif

Prova a ritoccare un po' le curve per distribuire meglio la luminosità. wink.gif

Ciao,
Marco.
Maury_75
Il titolo si addice perfettamente alla foto!
C'è qualcosa che non mi convince hmmm.gif il problema è che non so cosa o perchè, mi prendo un pò di tempo per pensarci!
Saluti Maury
toscano antonio
Grazie a tutti voi che avete lasciato un commento e spero che ce ne siano altri, saluti.
Alberto Baruffi
Io l'ho interpretata,anche come da titolo,ma aggiungendo un qualcosa...............Colori antichi della nostra bandiera................ mi piace,complimenti Pollice.gif
toscano antonio
QUOTE(Baralb73 @ Jul 1 2009, 08:59 PM) *
Io l'ho interpretata,anche come da titolo,ma aggiungendo un qualcosa...............Colori antichi della nostra bandiera................ mi piace,complimenti _ok_


Ma tu mi credi che la stessa cosa l'avevo pensata pure io, solo che poi l' ho tralasciata. Grazie

QUOTE(ccino @ Jul 1 2009, 02:05 PM) *
Scatto interessante....però avrei scattato in verticale !!!


Hai ragione in verticale sarebbe stato meglio, io purtroppo non so perchè non scatto quasi mai in verticale e questo sicuramente è un grosso limite.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.