Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Ora il grano è maturo..cambiano i colori.
Mentre scattavo queste foto è passata una sfilata, se la volete vedere su Reportage.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 562.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 336.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 393.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 475.8 KB
bluparker71
La prima è senza dubbio la mia preferita mi piace tantitssimo il colore del grano in primo piano e l'effetto vellutato che restituisce. Le altre sinceramene mi dicono meno.
mirko_nk
QUOTE(bluparker71 @ Jun 30 2009, 02:19 PM) *
La prima è senza dubbio la mia preferita mi piace tantitssimo il colore del grano in primo piano e l'effetto vellutato che restituisce. Le altre sinceramene mi dicono meno.


Sono d'accordo, anche avrei inquadrato senza l'erba verde in basso dx...
bruco82
Ciao! ti faccio i miei complimenti per la prima...le altre sono buone come compo ma ci sono molte sbruciacchiature sul grano (mi capita anche ame, non è per nulla facile)...a che ora le hai scattate? la luce la vedo un po duretta, ma in questo periodo è casotto biggrin.gif

ciao
Luca
Gufopica
la prima è davvero un gran bello scatto.
complimenti.
Enrico Grotto
forse la luce era un po' dura e le ombre sono un po' chiuse... buona la prima a livello compo, forse le altre un gradino sotto...non mi convince molto il colore blu del cielo, non capisco bene a che ora hai scattato...
ignazio
Ottime inquadrature .... sopratutto la prima. A mio parere però sono un pò troppo sature .... il cielo lo vedo troppo blu!

Ciao,
Ignazio.
skyler
Come orario era verso le 11.30..il cielo faceva schifo letteralmente..ho cercato di tirarlo un pò su..:9 anche con un P121.. ma devo smettere di usarlo a mano libera.
alessandro.sentieri
Ciao.
Anche per me la prima è la migliore delle altre: i colori sono belli e il cielo molto naturale.
Nella seconda l'orizzonte un pò troppo al centro penalizza un pò tutto.
Nella terza non mi sembra di vedere una gran luce.
Nella quarta secondo me si vede un pò troppo il digradante.

Oppikkiami!!!
Ale
Foffonews
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 30 2009, 07:05 PM) *
Ciao.
Anche per me la prima è la migliore delle altre: i colori sono belli e il cielo molto naturale.
Nella seconda l'orizzonte un pò troppo al centro penalizza un pò tutto.
Nella terza non mi sembra di vedere una gran luce.
Nella quarta secondo me si vede un pò troppo il digradante.

Oppikkiami!!!
Ale

Perfettamente d'accordo...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(bluparker71 @ Jun 30 2009, 02:19 PM) *
La prima è senza dubbio la mia preferita mi piace tantitssimo il colore del grano in primo piano e l'effetto vellutato che restituisce. Le altre sinceramene mi dicono meno.


si sono anche io di questa idea .....come si dice !!! ... Buona la prima ... Pollice.gif Pollice.gif


un saluto Massy
Vito.Coppola
Ottima la prima Pollice.gif Pollice.gif ...le altre non convincono molto neanche per composizione e soggetto wink.gif






Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.