Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ignazio
Prima di andare all'isola d'Elba mi sono fermato due giorni in Toscana. Bellissimi i paesaggi che si incontrano viaggiando. Ve ne mostro uno wink.gif

IPB Immagine Cliccare sopra per una visione ottimale

Ciao,
Ignazio.
mirko_nk
La toscana è sempre la toscana..... Personalmente avrei incluso un pelino meno cielo.... Cmq buona anche così....
ignazio
QUOTE(mirko_nk @ Jun 30 2009, 09:17 AM) *
La toscana è sempre la toscana..... Personalmente avrei incluso un pelino meno cielo.... Cmq buona anche così....


Grazie, anche per questa ho avuto problemi analoghi (... ringhiera sotto tongue.gif tongue.gif )
Ciao e grazie,

Ignazio.
Gufopica
complimenti davvero.
concordo la toscana è sempre la toscana...
unica a mio avviso. Pollice.gif
ignazio
QUOTE(Gufopica @ Jun 30 2009, 09:23 AM) *
complimenti davvero.
concordo la toscana è sempre la toscana...
unica a mio avviso. Pollice.gif


E' vero! Infatti ho intenzione di ritornarci con più calama!

Grazie,
Ignazio.
Massimiliano C. Scordino
peccato solo che non c'era qualche nuvoletta ...... rolleyes.gif

mi piace molto questo scatto ... poi e la mia terra ...

un salutoo Massy
Andrea Moro
Una buonissima immagine! Equilibrata e pulitissima come nel tuo stile Pollice.gif Pollice.gif Splendida nitidezza e colori as usual guru.gif
ignazio
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 30 2009, 09:57 AM) *
peccato solo che non c'era qualche nuvoletta ...... rolleyes.gif

mi piace molto questo scatto ... poi e la mia terra ...

un salutoo Massy


Già ..... ma non sempre si può avere tutto mentre si realizza lo scatto! smile.gif


QUOTE(Andrea Moro @ Jun 30 2009, 09:58 AM) *
Una buonissima immagine! Equilibrata e pulitissima come nel tuo stile. Splendida nitidezza e colori as usual


Grazie Andrea! wink.gif
skyler
Buono il taglio e i colori..il cielo..appena sufficiente, ma non ci si può fare niente.
In effetti bisognerebbe ogni tanto cambiare ambiente...ho gli occhi e la mente satura di questi panorami che mi stanno intorno..solo un cielo particolare mi ricarica.
ignazio
QUOTE(skyler @ Jun 30 2009, 01:37 PM) *
Buono il taglio e i colori..il cielo..appena sufficiente, ma non ci si può fare niente.
In effetti bisognerebbe ogni tanto cambiare ambiente...ho gli occhi e la mente satura di questi panorami che mi stanno intorno..solo un cielo particolare mi ricarica.


E' vero, ma chi ha la possibilità di andare in Toscana per soli due giorni si accontenta! cool.gif

Ciao,
Ignazio.
alessandro.sentieri
Molto educata a livello compositivo, anche se avrei preferito, per gusto personale, un pò meno elementi.
Peccato per il cielo molto anonimo, in genere nelle nostre campagne ci sono sempre tante belle nuvolette biggrin.gif

Saluti
Aòe
ignazio
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 30 2009, 06:53 PM) *
Molto educata a livello compositivo, anche se avrei preferito, per gusto personale, un pò meno elementi.
Peccato per il cielo molto anonimo, in genere nelle nostre campagne ci sono sempre tante belle nuvolette biggrin.gif

Saluti
Aòe


Che ci vuoi fare ...... sono sfigato! messicano.gif

Ciao,
Ignazio.
Foffonews
Una gran bella foto...complimenti!!! guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.