Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Qualche scatto presso il mare di Forte dei Marmi...posto veramente bello!!!! texano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 504.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 290.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 569 KB
Antonio Canetti
a parte l'inflazione dei lucchetti mi piace la terza

Antonio
Gufopica
Beh Forte dei Marmi è davvero un posto veramente bello.
Serie piacevole
Foffonews
Bella serie.... wink.gif
Ottima la terza un pò fuori dagli schemi e ben studiata, le altre le trovo un pochino meno interessanti!
CCino (AndreaMorico)
Grazie per aver espresso le vostre imressioni!!! wink.gif
mirko_nk
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 29 2009, 10:50 PM) *
a parte l'inflazione dei lucchetti mi piace la terza

Antonio


Concordo con Antonio.... le altre due sono forse un pelino anonime....
skyler
Inquadrature abbastanza scontate, ma ci può stare..non sempre c'è un centro particolare di attenzione..capita a tutti.
CCino (AndreaMorico)
Grazie !!! wink.gif
bruco82
Deve essere proprio bello come posto...dovrò venirci una volta...per le compo...perdonami ma non mi piacciono molto..la piu carina è quelal con i lucchetti..ma la vedo un po sfocata proprio sui lucchetti..smile.gif

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
Bè se sei della zona ti consiglio di andarci....purtroppo ci sono stato talmente poco a Forte dei Marmi che non ho avuto molto tempo per studiare inquadrature e composizioni singolari!!!
Enrico Grotto
carina la prima, anche se avrei costruito un primo piano con il tombino a sinistra, abbassato il punto di ripresa, inquadrato meno cielo e convertito in un bel bn aggressivo...
l'ultima particolare, ma i lucchetti mi sembrano fuori fuoco...
CCino (AndreaMorico)
Purtroppo è fuori fuoco ma avendo una D60 che ha solo 3 punti di messa a fuoco si può fare poco!!!
A natale arriverà una D300 non vedo l'ora...... smile.gif
alessandro.sentieri
Ancorchè un pò scontata, visto il mio grande amore per le composizioni simmetriche, la prima è la mia preferita.
Ho però la sensazione che penda un pelo a dx e comunque toglierei i tombini in primissimo piano.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.