Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ignazio
Ecco una striscia di mare vista da Capoliveri (Isola d'Elba)

IPB Immagine Cliccare per ingrandire

Un ringraziamento particolare va a Paolo (Negativodigitale) e Nuvolarossa per gli utilissimi consigli che mi hanno gentilmente fornito prima di andare in vacanza all'Elba.

Graditissimi i vostri commenti.

Ciao,
Ignazio smile.gif
Cosimo Camarda
una bella cartolina. wink.gif
Giòdivita
Ciao Ignazio
E' molto bella questa foto: il nuvolone che copre il sole brillante, da senso di protezione all'osservatore, è come trovarsi sotto una pensilina. Nella striscia di terra in silouttes si distinguono i diversi piani dalle tonalità digradanti, ed infine il mare di un blu con leggeri riflessi e sfumature delicate. Il tutto molto gradevole, complimenti! Pollice.gif

un saluto
Giòdivita
CCino (AndreaMorico)
Molto bella la composizione e il soggetto!!!
Negativodigitale
Oh Ignazio, sarà per l'affetto per il luogo, ma io la trovo stupenda, anche con tutto questo cielo.
E che nitidezza. wink.gif

A presto, ciao! Paolo
Foffonews
Bellla luce e bei colori....tecnicamente perfetta....complimenti!! Pollice.gif Pollice.gif
ignazio
Grazie a tutti per i commenti lasciati!

QUOTE(Negativodigitale @ Jun 30 2009, 12:01 AM) *
Oh Ignazio, sarà per l'affetto per il luogo, ma io la trovo stupenda, anche con tutto questo cielo.
E che nitidezza. wink.gif

A presto, ciao! Paolo


Grazie Paolo! smile.gif Capoliveri è veramente fantastica ...... peccato per i nuvoloni che ho trovato nel pomeriggio. Sono stato all'Elba 5 giorni e ho fatto un pò di scatti in questa fantastica isola. Ancora sono in fase di PP ...... smile.gif Spero presto di mostrarne altri!

Ciao,
Ignazio.
Piergiorgio Serra
Molto bella, complimenti
Stefano-85
Molto molto bella...anch'io ho lasciato un po' di cuore all'elba e in particolare a capoliveri, ci sono particolarmente affezionato. wink.gif
Gufopica
complimenti,scatto ben eseguito.
Una cartolina.
Pollice.gif
Andrea Moro
Compliments Ignazio, ottimo il nuovolone valorizzato dalle tue scelte compositive. Mi piace Pollice.gif Pollice.gif
ignazio
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 30 2009, 08:19 AM) *
Compliments Ignazio, ottimo il nuovolone valorizzato dalle tue scelte compositive. Mi piace Pollice.gif Pollice.gif


Grazie ad Andrea e a tutti quanti per i commenti.

Ciao.
mirko_nk
Un pochino anonima, ma d'effetto... Mi piace la parte luminosa davanti all'isola....
ignazio
QUOTE(mirko_nk @ Jun 30 2009, 09:15 AM) *
Un pochino anonima, ma d'effetto... Mi piace la parte luminosa davanti all'isola....


Volevo concentrarmi proprio siu quella, ma sotto avevo una ringhiera e non ho potuto abbassarmi più di tanto. Ho deciso così di inglobare molto cielo viste le belle nuvole!

Ciao e grazie del commento,
Ignazio.
karl mark
Mi piace molto per la composizione e le cromìe. Una bella veduta!

Ciao
ignazio
QUOTE(karl mark @ Jun 30 2009, 01:57 PM) *
Mi piace molto per la composizione e le cromìe. Una bella veduta!

Ciao


Grazie smile.gif
alessandro.sentieri
Sarà che adoro l'Isola... a me piace moltissimo Pollice.gif

Saluti
Ale
ignazio
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 30 2009, 06:55 PM) *
Sarà che adoro l'Isola... a me piace moltissimo Pollice.gif

Saluti
Ale


Grazie! biggrin.gif
bebbobestione
A me questo scatto mette pace , complimenti per lo scatto e per l'atmosfera catturata, sembra di essere là guru.gif
ignazio
QUOTE(bebbobestione @ Jun 30 2009, 10:11 PM) *
A me questo scatto mette pace , complimenti per lo scatto e per l'atmosfera catturata, sembra di essere là guru.gif


Grazie del bel commento!

Ciao.
Vito.Coppola
Mi piace molto l'atmosfera e la composizione...complimenti!




Ciao
Vito
ignazio
QUOTE(Vito.Coppola @ Jul 1 2009, 08:37 AM) *
Mi piace molto l'atmosfera e la composizione...complimenti!
Ciao
Vito


Grazie anche a te Vito.

Ignazio.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jun 29 2009, 11:41 PM) *
una bella cartolina. wink.gif




se la trovo la compro subito .... bellissimo della serie la mia preferita ... guru.gif guru.gif


ciao ciao Massy
ignazio
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jul 1 2009, 08:44 AM) *
se la trovo la compro subito .... bellissimo della serie la mia preferita ... guru.gif guru.gif
ciao ciao Massy


Grazie! Troppo gentile smile.gif

Ignazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.