Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Gufopica
Mirko non male nemmeno questa,
ma sinceramente preferisco l'altra.
vecchiavolpe
Vedo che invece di occuparti di "gamberi rossi" sei andato ad infastidire i cipressi di Pippo! laugh.gif laugh.gif

Bella immagine, bravo!

Sandro
Boemio
A mio parere un pò troppo finti gli alberi e lo sfondo delle montagne. Sembrano (sono) aggiunti in PP.
Troppo piatti...
La composizione in compenso è buona e i colori molto vivaci.
Ciao
Angelo
Enrico Grotto
bellissimi colori di toscana!! e bellissima composizione!!
ben tornato!!
mirko_nk
Grazie Matteo e Sandro per i commenti...

QUOTE(boemio76 @ Jun 29 2009, 03:21 PM) *
A mio parere un pò troppo finti gli alberi e lo sfondo delle montagne. Sembrano (sono) aggiunti in PP.
Troppo piatti...
La composizione in compenso è buona e i colori molto vivaci.
Ciao
Angelo

Grazie anche a te.... Assolutamente nulla è stato aggiunto in PP.... tutto al naturale. In PP ho soltanto corretto i livelli e la vividezza nel cielo....

QUOTE(EnricoGrotto @ Jun 29 2009, 03:24 PM) *
bellissimi colori di toscana!! e bellissima composizione!!
ben tornato!!


Grazie Enrico... era un pò che non ci si incrociava nel forum... Grazie per il commento....
Boemio
Cavolo, mi scuso, ma quegli albrei obliqui in alto sembrano veramente aggiunti in seguito. Strano effetto allora. Sai lavorando con il render a volte puo capitare che inserendo alberi diano il risultato che tu hai ottenuto nella tua foto. Per questo mi è venuto spontaneo pensarlo.
Comunque confermo la bellezza dello scatto. Sopratutto per la qualità alta dei colori.
Ciao
Angelo
Maury_75
Compo "gustosa" bellissimo il contrasto cromatico e geometrico che hai inserito nello scatto.
Bravo Mirko
mirko_nk
Grazie anche a te Maury.....

QUOTE(boemio76 @ Jun 29 2009, 03:28 PM) *
Cavolo, mi scuso, ma quegli albrei obliqui in alto sembrano veramente aggiunti in seguito. Strano effetto allora. Sai lavorando con il render a volte puo capitare che inserendo alberi diano il risultato che tu hai ottenuto nella tua foto. Per questo mi è venuto spontaneo pensarlo.
Comunque confermo la bellezza dello scatto. Sopratutto per la qualità alta dei colori.
Ciao
Angelo


Nessuna scusa ci mancherebbe..... hai fatto invece benissimo a sollevare il tuo dubbio....
Massimiliano C. Scordino
molto bella anche questa versione .....bravo Mirko

sono curioso di vedere il resto



ciao ciao Massy
Foffonews
Molto bella anche questa....complimenti!!! Pollice.gif Pollice.gif
alessandro.sentieri
Grande composizione e colori saturi (un pò di più non guasterebbe, secondo me) sono ingredienti per uno scatto di grande impatto e dal sapore molto "toskano".

Bene bene!!!
Ale
skyler
Anche questa foto si difende bene..con i colori c'è chi chiede ulteriore saturazione smile.gif ma si va sui colori al neon..già i cipressi in lontananza hanno perso abbastanza corpo..solo una mia valutazione che non cambia il peso dello scatto.
karl mark
Anche questa molto bella, ben composta e ottimi i colori!

Ciao
bix74
bello anche questo ,forse migliore del precedente.
vedo che ogni tanto sfoderi anche il tele.
mirko_nk
grazie.gif ancora a tutti per i commenti sempre graditissimi....

QUOTE(bix74 @ Jun 29 2009, 08:27 PM) *
vedo che ogni tanto sfoderi anche il tele.


Si ogni tanto.... non sono abituato a fotografare con il tele....
Max Lucotti
Bella anche questa Mirko, anzi direi che la preferisco come compo rispetto all'altra per non avere centrali i cipressi.

Ciao Max
Andrea Moro
Beh che dire? Ache questa molto bella. La profondità è data dall'albero in primo piano...ottimo...senza di lui probabilemente sarebbe stata una foto bellina, ma così è ottima Pollice.gif
mirko_nk
grazie.gif Max e Andrea....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.