Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sabricol
la Grigna è una montagna che, per quanto non raggiunga altezze vertiginose, offre spettacoli magnifici e scorci incantevoli.
Il rifugio Brioschi, a 2410 mt di altezza, è spesso avvolto nelle nuvole. Quando si aprono lo scenario che si può godere è davvero bellissimo.
Vorrei farvi vedere, benchè il tempo non fosse dei più favorevoli, un tramonto e un'alba colti proprio da lassù sabato scorso

il tramonto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

l'alba

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

e naturalmente il rifugio (avvolto nelle nuvole!)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

ciao a tutti!
alessandro.sentieri
La location merita molto, a quanto hai dato modo di vedere.
Le prime due foto rappresentano una situazione molto suggestiva, purtroppo manca la luce sulla montagna e penso che alla fine tu non potessi fare di meglio.
La terza, la mia preferita, presenta però una bruciatura nella zona più luminosa del cielo che non so se riuscirai a recuperare.
L'ultima testimonia la situazione di maltempo estremo nella quale ti sei trovato, ma a me personalmente trasmette pochino.

Saluti
Ale
sabricol
eggià! il tempo non è stato proprio dei nostri ma da quanto ho intuito è spesso così...
L'ultima del rifugio è solo documentale smile.gif nessuna pretesa, giusto per far vedere il posticino...brrrrrr....
ciao e grazie dei commenti sempre preziosi!

ciao

Sabrina
mirko_nk
QUOTE(doc.74 @ Jun 29 2009, 04:00 PM) *
...ma da quanto ho intuito è spesso così...

E si Sabrina... è proprio così... in montagna è facilissimo partire con il cielo senza una nuvola e ritrovarsi in mezzo ad un temporale....

La terza mi piace moltissimo, ottima l'atmosfera. Unico appunto: eliminerei parte del cielo ricavandone una pano... diciamo un paio di centimetri al massimo.....
karl mark
Condivi a pieno l'analisi di Alessandro....
Quindi anche io preferisco la terza...taglierei solo un pò in basso....spunta forse nell'angolo a sx un passamano (?).

Comunque una bella atmosfera!

Ciao!
Gufopica
una serie di scatti piacevole,
con la terza a mio avviso la migliore della serie
bruco82
che spettacolo! la terza è magnifica!bellissimo il gioco di piani tra le creste...come vorrei farmi sti viaggetti...ma alla mia fida le piace star seduta..biggrin.gif
complimenti per tutta la serie.

ciao
Luca
Antonio Canetti
di solito la Grigna la vedo da lontano, nelle belle giornate limpide, ma è un'altra cosa esserci sopra, mi piace laTerza.

Antonio
Enrico Grotto
la terza è da paura!!! complimentoni!!!
le prime due hanno una ottima luce, forse non gestita al meglio: ci stavano dei filtri gnd o una doppia esposizione!!

P.S. [OT]: Posso chiederti se per favore mi fornisci delle dritte per arrivare in questo paradiso!? luogo di partenza, dislivello, difficoltà, tempo... [essendo OT, magari via mail] Grazie!
sabricol
grazie a tutti per i passaggi e per i commenti!

la Grigna è una montagna davvero bellissima, le nostre piccoli dolomiti lombarde.

Noto adesso dopo i vostri commenti la parte in basso della terza foto: si, decisamente da tagliare, si vede un pezzo della balaustra!

grazie di nuovo
@Enrico: ti rispondo via mail molto volentieri!

ciao a tutti!
Vincenzo.Cicchirillo
Anche a me piace la terza, brava!! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.