Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
L'estate

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Sandro
mirko_nk
Sinceramente non mi piacciono molto la luce e questo primo piano vuoto e un pochino piatto....
Gufopica
Sandro,sinceramente ho visto tuoi scatti ben più migliori di questo..
Andrea Butera
A me invece piace, trasmette un senso di tranquillità...
skyler
Taglierei un pò sotto, ma..la luce non è il massimo..
Massimiliano C. Scordino
Ciao Sandro devo dire che anche a me non convince molto sia la luce che il primo piano .....


proverei un taglio pano convertito in BN.....


ciao ciao Massy
Maurizio Rossi
Si una pano era decisamente meglio.....comunque non mi dispiace neanche così Pollice.gif
alessandro.sentieri
Un gradino sotto le ultime postate, almeno a gusto mio.
Forse la luce non era granchè, fatto sta che vedo il primo piano molto piatto e questo penalizza un pò tutto.

Saluti
Ale
Andrea Butera
Scusa se mi sono permesso, ho modificato solo i Livelli perché sembrava ci fosse una dominante gialla.

Clicca per vedere gli allegati
vecchiavolpe
grazie.gif i vostri commenti rispecchiano un po' anche il mio pensiero! Indubbiamente l'immagine non ha i giusti toni per quello che volevo esprimere, forse questa è più consona

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Che ne dite?

Sandro
mirko_nk
A parte gli aloni sopra gli alberi che disturbano un pochino troppo, per il resto questa a mio gusto è molto meglio dell'altra.... Altro piccolo appunto, a voler essere proprio pignoli, c'è troppo poco cielo.....
vecchiavolpe
grazie.gif Mirko!
Non avevo notato l'alone, ho aperto un po' le ombre e chiaramente...
Lo spazio occupato dal cielo è quasi sempre lo stesso, mi piaceva il grano in primo piano ed ho aggiunto quello anche se risulta piatto.

Sandro
mirko_nk
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 29 2009, 03:43 PM) *
grazie.gif Mirko!
Non avevo notato l'alone, ho aperto un po' le ombre e chiaramente...
Lo spazio occupato dal cielo è quasi sempre lo stesso, mi piaceva il grano in primo piano ed ho aggiunto quello anche se risulta piatto.

Sandro

Secondo me sarebbe bastato un centimetro in più di cielo..... avrebbe avuto molto più respiro ed equilibrio, senza rinunciare al primo pian che ha attratto la tua attenzione....
Matt.3
Eh si, decisamente meglio la seconda smile.gif
Un saluto

Matt
vecchiavolpe
grazie.gif Anche a Matt!

@Mirko: Un centimetro di più ce l'ho!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
karl mark
Ciao Sandro.....

A parte l'albero che spunta dal basso, quest'ultima mi sembra la migliore, soprattutto come composizione (anche se secondo me al di sotto delle tue precedenti).
I colori ora sono buoni nell'anteprima (sempre dell'ultima)....ingrandendo l'immagine sono per i miei gusti un pò fortini....

Ciao
Marco
mirko_nk
QUOTE(karl mark @ Jun 29 2009, 04:01 PM) *
A parte l'albero che spunta dal basso, quest'ultima mi sembra la migliore...


Anche secondo me, però (perdonami ma sono un pò pignolo) la trovo troppo giallina, soprattutto nel cielo.... Cromaticamente la penultima è quella che preferisco....
Foffonews
QUOTE(mirko_nk @ Jun 29 2009, 04:07 PM) *
Anche secondo me, però (perdonami ma sono un pò pignolo) la trovo troppo giallina, soprattutto nel cielo.... Cromaticamente la penultima è quella che preferisco....

Pienamente d'accordo con Mirko!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.