Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
biga1
E la prima volta che fotografo i fuochi di artificio , la qualità non e il massimo in cambio e stato un ottimo spettacolo da vedere solo dal vivo . smile.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 445.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358.8 KB

Ciao,Andrea
Foffonews
Molto belle entrambe!
mirko_nk
Molto belle anche secondo me....
Gufopica
non male.
wink.gif
bruco82
io sono per la seconda...bellissimo il riflesso..!! bravo
peccato non li fanno mai nell'ora blu i fuochi...dovrebbero pensare anche a noi fotografi..eheh

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
ben fatte complimenti .... anche io sono piu' per la seconda per i riflessi ...... Pollice.gif


un saluto Massy
alessandro.sentieri
Belle entrambe, con la prima leggermente più scontata della seconda, per me migliore grazie a tutti quei riflessi nel buio.

Saluti
Ale
biga1
grazie.gif e in fine posto le ultime due in particolare la seconda che ritengo più significativa per tutti noi .



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 386 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 321.9 KB
saramik
Davvero belle! Credo sia molto difficile rappresentare in foto la bellezza dei fuochi d'artificio, ma tu ci sei riuscito bene!! Complimenti!
Maury_75
I fuochi non sono facili da gestire la seconda in assoluto la reputo la migliore della serie! Pollice.gif
Non vorrei sbagliarmi ma qualcuna forse pende leggermente, in questo caso una bolla montata sulla slitta del flash leva ogni problema.
Saluti Maury
carlovig
Andrea se permetti ne metto qualcuna anche io senza che apro un'altro argomento simile.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

carlo
biga1
Carlo , per me e un piacere che posti le tue bellissime foto insieme alle mie. guru.gif



Ciao,Andrea
CCino (AndreaMorico)
Serie veramente ottima...BRAVO!!!!!
carlovig
Ti ringrazio Andrea.

carlo
Maury_75
Molto belle anche quelle di Carlo, il punto di ripresa scelta valorizza molto il Castello con i fuochi!
Saluti Maury
nonnoGG
Veramente spettacolari, colori e riflessi stupendi: complimenti sia a biga1 che a carlovig, in rigoroso ordine alfabetico. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
dario-
Ragazzi che spettacolo Andrea sono magnifiche che colori e che atmosfera Pollice.gif bravo! E poi anche Carlo davvero una serie magnifica wink.gif

Complimenti ad entrambi smile.gif

Dario

Gabriele.Carpinelli
Ottime foto!
carlovig
Un grazie.gif a tutti per i piacevoli commenti.

carlo
giuseppe v
Grandi !!! che belle e che fascino vedere il castello avvolto dai fuochi.

E pure quest’anno li ho persi !!! ohmy.gif

Ciao, Giuseppe
ozrosis
bellissimi, nella mia breve carriera di fotoamatore, non ho ancora avuto occasione di fare foto ai fuochi, potreste pubblicare anche i dati di scatto, tanto per prendere spunto!?
GRAZIE!
will_
Belle serie.
Quindi complimenti ad entrambi Pollice.gif
Dovendo scegliere, la seconda di Andrea, la prima di Carlo.

Ciao,
Willy

carlovig
QUOTE(ozrosis @ Jul 1 2009, 01:04 PM) *
..........potreste pubblicare anche i dati di scatto, tanto per prendere spunto!?!


Anche io non avevo esperienza su riprese a fuochi di artificio. Questi di Castel sant'Angelo sono un po' particolari ed in genere poco colorati, i più sono bianchi ed in genere sottoesponevo di due o tre stop rispetto alla lettura della macchina..
In genere gli scatti sono fatti con questi parametri
f/6,3 1/6sec iso 1250.

carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.