Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Ciao a tutti. Dopo un pò di assenza torno a postare. Inizio con una foto, la prima di una serie, fatta nei pressi di Orciano in compagnia del mitico Alessandro Sentieri, che ringrazio per la sua compagnia e disponibilità nel avermi fatto da guida nella sua splendida terra... Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
eheh... questa l'aspettavo... sarebbero i famosi "cipressetti di Pippo", non famosi come quelli della Valdorcia, ma, a parer mio, altrettanto pittoreschi...
Un ottimo scatto direi, bellissimo il tenue profilo delle montagne alle spalle dei cipressi...

Complimenti bimbo !!!
Ale
Zebra3
Mi pare una foto ben equilibrata.
Maurizio Mandarino
Te l'hai goduta la bellissima Toscana! texano.gif
Bentornato ... direi con un ottimo stile! Ottima foto composta alla perfezione, bello il contrasto giallo/verde ... Pollice.gif

Un saluto.
Mau
karl mark
Ciao!
La foto è molto bella e ben composta. Anche a me piacciono molto i contrasti di questa foto. I colori sono davvero belli, Bravo!

Unica cosa, hai provato a dare una lieve raddrizzatina o hai preferito lasciarla così?
Giòdivita
Bentornato Mirko

La foto è moto bella , i cipressi hanno sempre un'attrattiva particolare e la tua foto li valorizza certamente. Ti dirò, che il cipresso in basso a dx del frame, mi sembra un intruso (opinione personale). Pollice.gif

un saluto
Giòdivita
Andrea Moro
Mi piace molto per composizione, soggetto e tonalità pastellate guru.gif Complimenti Mirko, ti sei dato da fare in Toshana laugh.gif Trovo azzeccato l'albero i primo piano e la silhouette delle montagne che si intravedono appena sull'orizzonte Pollice.gif Pollice.gif
Foffonews
Complimenti Mirko, ritorni proprio alla grande!!!
Complimenti! guru.gif guru.gif
Gufopica
complimenti Mirko,gran ritorno con un gran scatto.
Pollice.gif
bruco82
Ciao Mirko...proprio un bello scatto..bravissimo come sempre! ottime le cromie e la luce...ti sei divertito so nella mia terra... biggrin.gif

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
Ciao grande e ben tornato a casa .... come sai anche io conosco quella location e ti faccio i miei complimenti per lo scatto molto ben composto come sempre .....


Bravissimo .... guru.gif


ciao Massy


ps. bella la Toscana ehhhhh ...!!!
skyler
In questa prima foto, di una lunga serie sicuramente, hai mantenuto il tuo schema classico di composizione senza pecche. La luce e i colori sono buoni.
Max Lucotti
Grande composizione, mi piace molto il cipresso nell' angolo!

Bentornato.. anche se ho l'impressione che stavi meglio in ferie.. smile.gif

Ciao Max
Piergiorgio Serra
Molto bella, complimernti
bix74
la foto è ben composta ,l'albero in basso aggiunge profondità, avrei preferito non tagliare la curva del campo di grano sx.
come antipasto non male , ora ci prepariamo per le portate !
mirko_nk
Grazie mille a tutti per i commenti.... Mi sono davvero divertito molto insieme ad Alessandro a fotografare la splendida Toscana.... peccato soltanto che la luce non ci è stata sempre amica....

QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jun 29 2009, 12:31 AM) *
Te l'hai goduta la bellissima Toscana! texano.gif

Diciamo che me la sono gustata con calma.... messicano.gif


QUOTE(karl mark @ Jun 29 2009, 12:39 AM) *
Unica cosa, hai provato a dare una lieve raddrizzatina o hai preferito lasciarla così?

L'ho preferita così. anche perché era in bolla la fotocamera....

QUOTE(bruco82 @ Jun 29 2009, 09:34 AM) *
...ti sei divertito so nella mia terra... biggrin.gif

Moltissimo.... la Toscana è splendida....

QUOTE(photomax2 @ Jun 29 2009, 11:29 AM) *
Bentornato.. anche se ho l'impressione che stavi meglio in ferie.. smile.gif

e di moltissimo.... texano.gif
vecchiavolpe
Questa non l'avevo vista! Pollice.gif Pollice.gif

Altro che "gamberi rossi" questi sono "sorci verdi" laugh.gif

La compo è più ordinata, mi piace più questa!

Sabdro
Matt.3
Un bello scatto,
niente da dire.

Matt
mirko_nk
Sandro e Matt, grazie anche a voi per il passaggio....
CCino (AndreaMorico)
Bravo Mirko !!! smile.gif
mirko_nk
Grazie Andrea...
salvatore_p.
Questa si che mi gusta parecchio!
Sarà per la luce splendida che ha reso una bella cromia di colori...sarà per la composizione molto minimalista in cui i miei occhi trovano gran piacere...l'unico appunto per i miei gusti,avrei spostato un pelino l'inquadratura verso sinistra per arrivare proprio a filo dove finisce il campo lavorato...
Per il resto ottima Mirko!
Salvatore
mirko_nk
grazie.gif anche a te Salvatore per il passaggio....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.