Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Tratte dall'uscita di stamattina con Massy, qui ritratto in una foto mentre cercava di domare una rotoballa....ci sarà riuscito?... messicano.gif
Commenti ben accetti...




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 841.9 KB
Massimiliano C. Scordino
Questa me la paghi ...... messicano.gif


belle anche queste socio soprattutto la seconda .....anche se il bn lo vedo un po' grigiotto tirerei su ineri e un po' i bianche ...... wink.gif Meno male che il soggetto e notevole ..... tongue.gif


un salutone Massy
skyler
Il soggetto non mi ha mai entusiasmato..lo evito a piè pari..la seconda un bel ricordo..
Giacomo 74
La prima non mi dice molto.

La seconda come già suggerito dovrebbe essere convertita con un trattamento più "strong" wink.gif
Foffonews
Grazie a tutti del passaggio e commento!! grazie.gif grazie.gif
Gufopica
ciao foffo
la prima non mi trasmette molto,la seconda un bel ricordo..ma sinceramente mi convince poco la conversione
Zebra3
Il soggetto della seconda l'ho riconosciuto dal cappello :-)
Andrea Moro
LA prima non mi dice un granché, la trovo poco dinamica nella composizione, con quella b@lla che interrompe lo sguardo. La seconda mi piace invece e non solo per il ritratto del domatore messicano.gif I ciuffi d'erba fanno da linea guida e la foto ne giova. Bella anche la conversione, delicata Pollice.gif
Foffonews
Grazie di cuore Matteo, Zebra3 e Andrea... grazie.gif grazie.gif
mirko_nk
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 29 2009, 01:04 AM) *
LA prima non mi dice un granché, la trovo poco dinamica nella composizione, con quella b@lla che interrompe lo sguardo. La seconda mi piace invece e non solo per il ritratto del domatore messicano.gif I ciuffi d'erba fanno da linea guida e la foto ne giova. Bella anche la conversione, delicata Pollice.gif


Concordo.... Nella seconda peccato per lo strano tizio appoggiato alla rotoballa.... laugh.gif
alessandro.sentieri
... sì sì, mi associo anch'io, meglio la seconda nonostante l'elemento di disturbo biggrin.gif

Saluti
Ale
Foffonews
In effetti ragazzi, riguardandolo bene il tizio appoggiato ha proprio una faccia losca....molto losca.... ph34r.gif laugh.gif
Grazie per i commeti Alessandro e Mirko!! grazie.gif
Maury_75
Ma io dico come si fà a rovinare con un soggetto inappropriato una foto come la seconda! mad.gif
Sicuramente da clonare la rotob@lla affianco a Massy messicano.gif il quale dovrebbe assumere una posizione più "glamour", il tutto naturalmente condito da un bel completino leopardato che riprende il dorato del grano! Mi tocca sempre dirvi tutto! dry.gif
Salutoni maury
Vincenzo.Cicchirillo
Sbalorditiva la nitidezza e la resa tonale della prima, certo la rotoballa blocca un po' lo sguardo ma non potevi fare altro.... Nella seconda mi piace la conversione anche se clonerei l'elemento di disturbo che soffoca la compo e rovina l'atmosfera....... laugh.gif
Foffonews
QUOTE(Maury_75 @ Jun 29 2009, 05:47 PM) *
Ma io dico come si fà a rovinare con un soggetto inappropriato una foto come la seconda! mad.gif
Sicuramente da clonare la rotob@lla affianco a Massy messicano.gif il quale dovrebbe assumere una posizione più "glamour", il tutto naturalmente condito da un bel completino leopardato che riprende il dorato del grano! Mi tocca sempre dirvi tutto! dry.gif
Salutoni maury

Maury, ti ammiro come fotografo, ma sui tuoi gusti....non dico nulla!!! messicano.gif
Grazie del passaggio!! grazie.gif

QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Jun 29 2009, 05:51 PM) *
Sbalorditiva la nitidezza e la resa tonale della prima, certo la rotoballa blocca un po' lo sguardo ma non potevi fare altro.... Nella seconda mi piace la conversione anche se clonerei l'elemento di disturbo che soffoca la compo e rovina l'atmosfera.......

Grazie Vincenzo, concordo che quell'elemento disturba parecchio!!! :-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.