Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Antonio Colucci
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.1 KB

Che vi sembra
skyler
Buona rappresentazione del frutto di stagione..
Andrea Lapi
Per i miei gusti, lo sfocato in primo piano disturba e non poco. Aspettiamo altri pareri...
Antonio Colucci
Questione di gusti....
Giacomo 74
QUOTE(Andrea Lapi @ Jun 28 2009, 07:38 PM) *
Per i miei gusti, lo sfocato in primo piano disturba e non poco. Aspettiamo altri pareri...


Forse non ci sono abituato nemmeno io, però non mi dispiace smile.gif
Massimiliano C. Scordino
in tutta onesta' amche a me lo sfuocato infastidisce e mi blocca lo sguardo ......

ovviamente e una mia opinione .... rolleyes.gif


ciao ciao Massy
Gufopica
non mi convince molto...
Vito.Coppola
Personalmente avrei fatto tutto il contrario...primo piano ben a fuoco e sfondo sfuocato.... wink.gif





Ciao
Vito
Antonio Canetti
mi associo al coro, troppo invadente lo sfocato.

Antonio
Zebra3
Sfocato in primo piano oppure in secondo piano? Non credo sia una regola assoluta. E non penso che basti dire: disturba lo sguardo. Il problema sta nel soggetto che vuoi evidenziare. Ora, per me la sfocato in primo piano ci può anche stare, ma il problema è che in questo scatto, ad uno sfocato forte, non segue un soggetto che si staglia in modo evidente. Detto questo, però, devo dire che l'intenzione mi piace. Riprova, magari anche con altri soggetti.
Antonio Colucci
Grazie dei commenti che non mi faranno pentire della mia scelta dovevo mettere a fuoco su i primi girasoli noooo troppo scontato fatelo voi ciao....
bruco82
QUOTE(Antonio Colucci @ Jun 29 2009, 08:39 AM) *
Grazie dei commenti che non mi faranno pentire della mia scelta dovevo mettere a fuoco su i primi girasoli noooo troppo scontato fatelo voi ciao....


occhio che se rispondi in maniera sgarbata non ti commentano/commentiamo piu... le opinioni sono soggettive, è vero ma ci sono foto che piacciono o non piacciono per difetti tecnici... tipo lo sfocato in primo piano va strabene..ma pensa se era solo un girasole sfocato a sx nell'angolo basso e tutto il resto a fuoco...allora non avrebbe bloccato lo sguardo e sarebbe stato un bel gioco di fuoco/sfocato...

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Antonio Colucci @ Jun 29 2009, 08:39 AM) *
Grazie dei commenti che non mi faranno pentire della mia scelta dovevo mettere a fuoco su i primi girasoli noooo troppo scontato fatelo voi ciao....



e' un peccato che tu la prenda cosi' ..... la critica o il commento servono per migliorare e scabiarsi idee .....

un saluto Massy
Antonio Colucci
Infatti stiamo scambiando idee e volevo aggiungere che 10 critiche fatte tutte uguali sulla tecnica che secondo me e' sbagliato valutare solo la tecnica ci sono anche altri parametri per me .
Zebra3
QUOTE(Antonio Colucci @ Jun 29 2009, 01:08 PM) *
Infatti stiamo scambiando idee e volevo aggiungere che 10 critiche fatte tutte uguali sulla tecnica che secondo me e' sbagliato valutare solo la tecnica ci sono anche altri parametri per me .


Che fesseria... la tecnica è solo un modo per leggere meglio la foto. E' ovvio che ognuno di noi ha puntato sulla bellezza, sulle emozioni e sul messaggio. Troppo scontato mettere mettere a fuoco il primo piano? Va bene, ma solo se la scelta che ne consegue ha un suo perché. Nel tuo caso questo perché non lo vedo, visto che è sfocato anche lo sfondo, a parte qualche girasole centrale. Così io vedo dei bei colori, ma una foto confusa. Ma se piace a te, ciaooo
Antonio Colucci
Per me tecnica e' come interpetrare una foto...per leggere meglio la foto mi sembra piuttosto una fesseria come dici tu...
Antonio Canetti
QUOTE(Antonio Colucci @ Jun 29 2009, 01:08 PM) *
secondo me e' sbagliato valutare solo la tecnica ci sono anche altri parametri per me.


forse stiamo sbagliando tutti, visto che non abbiamo capito la tua foto, occorre da parte tua esporre il tuo commento, perchè le foto non sempre possono essere capite da tutti.

Antonio
Antonio Colucci
Dire quello che si pensa senza essere influenzato da altri utenti sarebbe piu' giusto...
Enrico Grotto
a mio gusto la foto è ben studiata e realizzata; forse una luce più particolare e calda (in controluce) ci sarebbe stata a pennello!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.