Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Tratta dall'uscita con il mio socio Massy di stamattina... rolleyes.gif
Commenti sempre graditi....





IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Vincenzo.Cicchirillo
Complimenti Mirco,a me piace tantissimo guru.gif
alessandro.sentieri
Oserei dire... SPETTACOLARE !!! guru.gif

Obbravo bimbo!!!
Ale

P.S.: vedo con piacere che ultimamente sul tema girasoli, inflazionato più che mai, si stanno sfornando delle ottime foto, non banali e molto ricercate. Questo, a parer mio, testimonia, se mai ce ne fosse ancora bisogno, il livello elevato raggiunto in questa sezione. GRANDI!!!
carmine esposito
Ottimo, davvero bella foto, composizione impeccabile
andreabow
ciao
mi piace tanto
ciao
andrea
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 28 2009, 10:41 AM) *
Oserei dire... SPETTACOLARE !!! guru.gif

Obbravo bimbo!!!
Ale

P.S.: vedo con piacere che ultimamente sul tema girasoli, inflazionato più che mai, si stanno sfornando delle ottime foto, non banali e molto ricercate. Questo, a parer mio, testimonia, se mai ce ne fosse ancora bisogno, il livello elevato raggiunto in questa sezione. GRANDI!!!



Quoto ogni singola parola..... guru.gif
Giacomo 74
Un quadro.

Bellissima guru.gif
giusepperossitto
Bellissimo scatto, complimenti.
Foffonews
Sono onorato dei vostri commenti, non credo di meritare tanto...un grazie di cuore a tutti gli amici che si sono soffermati a commentare la mia foto!!! grazie.gif grazie.gif a tutti! smile.gif
skyler
Sicuramente ben fatta..buona la luce e l'inquadratura..da noi sono ancora indietro, dal giro di ricognizione di stamani..
Logandtr
Io ho sempre voluto fare una foto così, peccato che qui non ci sono girasoli... mi piacciono molto foto come questa che li ritraggono
bruco82
davvero bellissima con una compo impeccabile...e che luce...!!!

ciao
Luca
Foffonews
Grazie anche agli ultimi commenti....troppo buoni!!! grazie.gif grazie.gif
SMItaly
Noto con piacere che uscendo col "socio" Massimiliano il livello delle tue foto cresce esponenzialmente...
Per questa ho solo un commento: guru.gif guru.gif guru.gif

Saluti
Maurizio Mandarino
Complimenti Mirco! guru.gif ... ottima foto... da applausi! Secondo me una delle tue migliori! Pollice.gif

Salutoni.
Mau

P.S. Complimenti per i risultati con la nuova arrivata ... spero che tu l'abbia fatta provare al tuo socio ... la D3 dà assuefazione! wacko.gif ... laugh.gif
Andrea Moro
Una foto veramente ben riuscita! Composizione interessante e luce favolosa Pollice.gif Pollice.gif Anche te sei migliorato moltissimo negli ultimi tempi! Pollice.gif
karl mark
Davvero bellissima. Mi piace parecchio, complimenti!!!

Ciao
will_
Gran colpo Pollice.gif
Bravo Mirco.
Vito.Coppola
Semplicemente meravigliosa....sinceri complimenti Mirco guru.gif guru.gif







Ciao
Vito
rossanop
Bellissima Mirko, bravo davvero guru.gif guru.gif
Max Lucotti
Bellissima Mirco, i miei complimenti.

Ciao Max

Foffonews
Troppo buoni tutti, un grazie di cuore a tutti...ma non credo di meritare tanto!! guru.gif

QUOTE(Maurizio Mandarino @ Jun 28 2009, 02:57 PM) *
P.S. Complimenti per i risultati con la nuova arrivata ... spero che tu l'abbia fatta provare al tuo socio ... la D3 dà assuefazione! wacko.gif ... laugh.gif


Tranquillo Mau, il Massy ha provato la mia bimba...sembra che sia rimasto abbastanza lucido tutto sommato...anche se oggi pomeriggio siamo stati assieme allo zoo con le famiglie, ad un certo punto me lo son trovato a far cose sconce con un babbuino..e abbiamo fatto fatica a portarlo via.....mah.... messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
prima di tutto ti commento la foto che e davvero notevole ... guru.gif guru.gif Bravissimo socio sei diventato davvero molto bravo ..... Pollice.gif


Ma non si era detto che del babbuino non se ne parlava .... laugh.gif laugh.gif Traditore .....


un salutone Massy
Gufopica
gran colpo.
Pollice.gif
ero sennin
stupenda!!
Giòdivita
Sarà che io non riesco in zona a trovare i girasoli, sarà che tu e l'amico tuo (quello del babbuino) siete diventati troppo bravi, ma altro che soggetti scontati a me piacciono tantissimo. Complimenti davvero Mirco! anche al tuo amico (non perdete tempo con i babbuini siete grandi ormai messicano.gif ).

un saluto
Giòdivita
Foffonews
Grazie di cuore anche agli ultimi commenti... grazie.gif grazie.gif
Adriano Pappalardo
complimenti gran scatto!!compo,luce,colori al top! guru.gif
ciao
Adriano
Enrico Grotto
a mio gusto perfetta!!!
Matt.3
Molto bella,
la chicca a mio parere sarebbe
il giallo dei girasoli un pò più ocra.
Un saluto

Matt
Foffonews
Grazie anche agli ultimi commenti!! grazie.gif
Maury_75
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 28 2009, 10:41 AM) *
Oserei dire... SPETTACOLARE !!! guru.gif

Obbravo bimbo!!!
Ale

P.S.: vedo con piacere che ultimamente sul tema girasoli, inflazionato più che mai, si stanno sfornando delle ottime foto, non banali e molto ricercate. Questo, a parer mio, testimonia, se mai ce ne fosse ancora bisogno, il livello elevato raggiunto in questa sezione. GRANDI!!!

Quoto e aggiungo che la compo mi piace molto!
Bravi ragazzi
Foffonews
guru.gif Grazie Maury!! guru.gif
CCino (AndreaMorico)
........ora capisco perchè ci sono tutte queste visite e commenti...è bellissima!!!! smile.gif
Foffonews
Grazie mille ccino...troppo buono! grazie.gif
Negativodigitale
Questa è davvero stupenda, Mirko, non saprei cos'altro dire.
smile.gif

Paolo
joshid
già per l'orario farei un applauso... tongue.gif solo per esserti alzato...
per la foto sarò semplice e banale ma è molto molto bella...è qualche minuto che la fisso...pensando che un giorno mi alzerò anche io presto...

un saluto,
daniele.
Foffonews
grazie.gif Paolo e Daniele, troppo buoni! grazie.gif
vecchiavolpe
C'è poco da dire, i girasoli sono troppo belli!

Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
Max Lucotti
Molto bella, un piacere da guardare!

Bravo

Ciao Max
Foffonews
Grazie Sandro e Max del vostro passaggio!!! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.