Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Salvo40
ho avuto modo di partecipare per qualche ora a questa bellissima manifestazione ....... l'infiorata di Genzano...... uno spettacolo di colori ..... composizioni fantastiche realizzate con grande maestria da persone di ogni età ...... a voi i commenti
.......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 388.3 KB

.......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.4 KB

.......IPB Immagine Ingrandimento full detail : 399.1 KB

qualche particolare........
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 267.4 KB

........
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 373.4 KB

.........IPB Immagine Ingrandimento full detail : 432.3 KB

................
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 306.3 KB

.........
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 398.3 KB.

..........
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 262.4 KB
Andrea Moro
Un altro splendido fotoracconto in stile Salvo! guru.gif Meravigliosi i colori, sembra di respirare il profumo di quei fiori. Mi piacciono molto le foto in cui cogli il disegno preparatorio per il "murales" di fiori...e come sempre nitidezza al top Pollice.gif Pollice.gif
bix74
tutte molto ben curate.
un bel reportage.
saluti Fabrizio!
Massimiliano C. Scordino
ottimo reportage con foto molto curate nelle compo con una grande nitidezza ...... guru.gif


sinceri complimenti



ciao ciao Massy
carmine esposito
una più bella dell' altra, complimenti
francesco.tranchina
condivido in pieno il commento di Adrea, sembra di respirare i profumi dei fiori... ohmy.gif sono allergico e starnutisco biggrin.gif... scherzi a parte, ottimi scatti ed ottimo lavoro... buona giornata..
R.O.S.
Hai descritto visivamente molto bene la manifestazione. I colori sono senza dubbio il soggetto principale di queste belle foto.
salvatore_p.
Ciao,abito vicino e avrei voluto fare anche io un bel reportage dell'evento ma impegni di lavoro mi hanno tarpato le ali messicano.gif
Un bel reportage molto curato,ottime foto,molto nitide!
Saluti Salvatore
Foffonews
Veramente una bellissima serie di scatti tecnicamente perfetti!!
Complimenti!! guru.gif
bruco82
beh...davvero un gran bl reportage...bellissime compo...hai fatto in modo da farci stare anche noi li in mezzo...bravo non è mai semplice...biggrin.gif

ciao
Luca
alessandro.sentieri
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 27 2009, 09:38 PM) *
Un altro splendido fotoracconto in stile Salvo! guru.gif Meravigliosi i colori, sembra di respirare il profumo di quei fiori. Mi piacciono molto le foto in cui cogli il disegno preparatorio per il "murales" di fiori...e come sempre nitidezza al top Pollice.gif Pollice.gif


Mi associo al mio amico Andre, quotando ogni singola parola!!!

Complimenti Salvo!!!
Ale
Salvo40
grazie.gif ad @Andrea, @bix74, @Massy, @carmine esposito, @francesco.tranchina, @R.O.S., @milingo69, @Foffonews, @bruco82 ed @alessandro.sentieri..... vi ringrazio per i vostri graditi commenti Pollice.gif
bebbobestione
Bellissime ho passeggiato con te per le vie di Genzano, e pensare che sono di Roma e all'infiorata non ci sono mai stato ??!!?? cerotto.gif guru.gif guru.gif
karl mark
Evento particolare e affascinante, davvero ben rappresentato con le tue foto. Molto belle, colori splendidi. Bravo!


...e se arriva una folata di vento....?
Vito.Coppola
Sinceri complimenti...immagini bellissime e ben scattate guru.gif






Ciao
Vito
Maury_75
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 27 2009, 09:38 PM) *
Un altro splendido fotoracconto in stile Salvo! guru.gif Meravigliosi i colori, sembra di respirare il profumo di quei fiori. Mi piacciono molto le foto in cui cogli il disegno preparatorio per il "murales" di fiori...e come sempre nitidezza al top Pollice.gif Pollice.gif

Concordo, bravo Salvo come sempre i tuoi fotoracconti sono piacevolissimi ed unici!
Colori strepitosi.
Saluti Maury
skyler
Come essere presenti..ottimo lavoro e mi associo agli altri.
Zebra3
Bel reportage. Non mi convince solo la prima. L'inquadratura mi sembra troppo alta e a piombo.
Salvo40
grazie.gif ancora per gli ulteriori interventi..... @bebbobestione, @karl mark, @Vito.Coppola, @Maury_75, @skyler e @Zebra3.

@Zebra3
Non mi convince solo la prima. L'inquadratura mi sembra troppo alta e a piombo.
l'ho scattata a filo "recinzione" ad altezza osservatore e le ragazze erano posizionate a ridosso della stessa costituita da rami verdi (si notano in basso sulla sinistra).....
ignazio
Bellissime! I colori sono stupendi e mi ricordano quelli dell'infiorata di Noto

Ciao.
mirko_nk
Bravo Salvo!!! Ottimo reportage, di buon gusto e molto descrittivo...
Green Marlin
Salve sono stato anche io all'infiorata di Genzano, abito a Frascati e cosi ho potuto provare la mia D50 con il 50/1,8 in manuale, certo bisogna prenderci la mano non sempre risposte come uno vorrebbe, senza esposimetro è + dura, però non vengono male le foto.
Alcuni esempi
Salve a tutti
Ingrandimento full detail : 288.3 KB

Ingrandimento full detail : 455 KB

Ingrandimento full detail : 613.4 KB

Ingrandimento full detail : 500.8 KB
Gufopica
complimenti una serie perfetta..colori e inquadrature al top.
Pollice.gif
bluparker71
Tutte belle, non saprei proprio a quale dare la mia preferenza, hai saputo cogliere momenti significativi della manifestazione e soprattutto hai saputo rappresentarli in maniera magistrale con tagli e composizioni davvero ben eseguite il tuttocondito da colori stupendi.
Complimenti.
dario-
Magnifica serie Salvo Pollice.gif e splendido racconto colorato.

Bravissimo
Dario smile.gif
Umbi54
Bellissima la manifestazione e bellissimo il racconto fotografica.
Veramente bravo
Saluti
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.