Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Foffonews
Commenti sempre ben accetti.... rolleyes.gif







IPB Immagine Ingrandimento full detail : 742.3 KB
Massimiliano C. Scordino
wow ... ohmy.gif Socio questa e' davvero molto molto bella ..... guru.gif

mi piace moltissimo la compo e la luce che si riflette sulla croce e sugli alberi .... ottima esposizione .....


Bravissimo un dei tuoi scatti piu' belli .....


Ciao Massy
alessandro.sentieri
... e sì, questa è davvero una bella foto, complimenti!!!

Saluti
Ale
skyler
Ca...spita che luce, già quella vale molto, poi l'inquadratura fa il resto.
karl mark
Mi piace tutto...luce, taglio, compo....bellissima guru.gif

Complimenti !!!
CCino (AndreaMorico)
Ottimo scatto...bellissima luce!! wink.gif
Vito.Coppola
Bellissima foto Mirco guru.gif per luce,composizione e scena...bravo!






Ciao
Vito
Antonio Canetti
bello il sole stelare, bella la luce, bella la composizione, bello....tutto

complimenti

antonio
Foffonews
Grazie a tutti ragazzi, troppo buoni!!! grazie.gif
vecchiavolpe
Queste cromie così calde e questa mistica evanescenza unitamente per un grande scatto!
Molto bella! Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
rossanop
bellissimo scatto, mi piace molto bravo foffo guru.gif guru.gif guru.gif
Andrea Moro
Ottima luce e buona scelta per un taglio quadro Pollice.gif Pollice.gif Realizzazione tecnica ottima
Giòdivita
Ciao Mirco

Una gran bella foto, forse una delle tue migliori, è perfetta in tutto, mi piace tantissimo. L'immagine restituisce il senso del messaggio nel titolo complimenti!_guru_

un saluto
Giòdivita
will_
Non posso che unirmi al coro... piace anche a me Pollice.gif
Bravo Mirco.

Ciao,
Willy

Foffonews
Non credevo che questo scattino di prova fatto al volo con la D3 + 24-70 riscuotesse tanto successo... grazie.gif grazie.gif
Penso che sia solo merito della macchina....
bebbobestione
QUOTE(Foffonews @ Jun 27 2009, 02:07 PM) *
Non credevo che questo scattino di prova fatto al volo con la D3 + 24-70 riscuotesse tanto successo... grazie.gif grazie.gif
Penso che sia solo merito della macchina....

Io non credo che sia solo merito della macchina qui c'è MANICO, amico guru.gif veramente bella, bravo
Giacomo 74
Bella la tonalità della luce, bella l'inquadratura, bello il taglio.

Complimenti Pollice.gif
brata
La luce è ottima e anche la foto, dal punto di vista tecnico e per quel che posso capire.
Ciò che trovo assolutamente inconsistente, come quasi tutte le foto di croci, è il contenuto, che rimane ben confinato nei limiti della retorica catechistica, cioè della forma di comunicazione adeguata all' "instituzione di rozzi popoli che denno esser governati"(per usare le parole di uno che finì sul rogo, perché concepiva il Mistico in modo meno "rozzo" e non stava zitto...).
Se per evocare il Mistico bisogna fotografare una croce, siamo messi male... .
Quando vedo queste cose mi viene da ammirare l'Islamismo e il suo divieto di dare rappresentazione sensibile a Dio... almeno evita queste cadute di gusto.
Foffonews
grazie.gif bebbobestione e grazie.gif giacomo 74.
toscano antonio
QUOTE(brata @ Jun 27 2009, 10:44 PM) *
La luce è ottima e anche la foto, dal punto di vista tecnico e per quel che posso capire.
Ciò che trovo assolutamente inconsistente, come quasi tutte le foto di croci, è il contenuto, che rimane ben confinato nei limiti della retorica catechistica, cioè della forma di comunicazione adeguata all' "instituzione di rozzi popoli che denno esser governati"(per usare le parole di uno che finì sul rogo, perché concepiva il Mistico in modo meno "rozzo" e non stava zitto...).
Se per evocare il Mistico bisogna fotografare una croce, siamo messi male... .
Quando vedo queste cose mi viene da ammirare l'Islamismo e il suo divieto di dare rappresentazione sensibile a Dio... almeno evita queste cadute di gusto.


credo che tu abbia sconfinato molto oltre la foto in sè, il tuo astio verso chisà chi tienitelo per te.
Foffonews
QUOTE(brata @ Jun 27 2009, 10:44 PM) *
almeno evita queste cadute di gusto.

Secondo me Brata, la caduta di gusto l'hai avuta tu con questo tuo intervento....
Grazie comunque.... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.