Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
flavio65
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 431.5 KB

Commenti graditi

Ciao Fl@vio
vecchiavolpe
Un po' confusa come compo, troppi elementi di disturbo!

Sandro
Massimiliano C. Scordino
concordo con Sandro un po' confusa come compo .....

un saluto Massy
enrico
Tagliando, puoi mettere in correlazione meglio la statua di legno in primo piano che sostiene un masso, con le formazioni naturali sullo sfondo: guglie che sostengono a loro volta un masso...
Un saluto
Enrico
Gufopica
concordo anch'io per il taglio di Enrico.
flavio65
QUOTE(enrico @ Jun 26 2009, 03:05 PM) *
Tagliando, puoi mettere in correlazione meglio la statua di legno in primo piano che sostiene un masso, con le formazioni naturali sullo sfondo: guglie che sostengono a loro volta un masso...
Un saluto
Enrico



Grazie.. in effetti è meglio.

Flavio
skyler
In effetti il taglio migliora la foto. E' la sola che hai?
francesco.tranchina
foto da 8 su 10, enrico l'ha portata a 10 su 10.... ma il BRAVO, va a Flavio biggrin.gif che ha fatto lo scatto... grazie a tutti voi che mi state aiutando a "fare l'occhio" e che mi state insegnando ad "osservare" anzichè "vedere"!!!
flavio65
QUOTE(skyler @ Jun 26 2009, 08:01 PM) *
In effetti il taglio migliora la foto. E' la sola che hai?


... no ne ho fatte altre .. una anche in 3d ( da vedere con appositi occhiali ).

http://www.nikonclub.it/forum/Foto_In_3d-t129853.html

se puo' essere interessante ve ne posto altre fatte sempre in questo posto.

Grazie per l'interessamento

fl@vio


QUOTE(francesco.tranchina @ Jun 27 2009, 08:41 AM) *
foto da 8 su 10, enrico l'ha portata a 10 su 10.... ma il BRAVO, va a Flavio biggrin.gif che ha fatto lo scatto... grazie a tutti voi che mi state aiutando a "fare l'occhio" e che mi state insegnando ad "osservare" anzichè "vedere"!!!




Grazie.

Ma Enrico ha effettivamente fatto quello che io non ho visto.
Il posto infatti era stupendo ma le altre foto fatte erano... quasi banali ( panoramiche ) ; la statua lignea poteva dare un taglio diverso alla foto se... pero' fatta come Enrico l'ha croppata.

Ciao fl@vio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.