Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Andras
Andrea_7
Ciao, questa fotografia mi piace molto! Mi piace la dinamicità della composizione: mi piace come il mio occhio parte dalla sabbia (?) in primo piano e si allontana verso la terra che si specchia nell'acqua insieme al cielo e poi torna indietro guidato dalle nuvole dalla forma allungata. Per me è come respirare una boccata di libertà, tanto che posso sentire l'ossigeno fresco in circolo!
Complimenti!!!

Andrea

P.S. ora che riguardo la foto per il secondo minuto di seguito, le sensazioni che mi attraersano non cambiano, ma ho cambiato il modo di vedere l'immagine: è come se la sabbia e l'acqua, da una parte, e le nuvole del cielo dall'altra, guidassero l'occhio verso la terra e il sole che cala per lasciare il posto alla sera...in ogni caso COMPLIMENTI!!! guru.gif
Piergiorgio Serra
Molto bella guru.gif
Complimenti
Massimiliano C. Scordino
grande scatto la nitidezza delle tue foto e' superba .......bellissimo l'effetto stella del sole ......


complimenti ... guru.gif


ciao Massy
easycon69
Questo è un classico Andras Shot, come al solito stupefacante sia dal punto di vista tecnico che emozionale.

Luca
Gufopica
come sempre scatti strepitosi i tuoi.
guru.gif
stefanocucco
....sei risucito a rendere favoloso questo mix di impronte di cavalli immezzo alla melma grazie ad una composizione e un controluce da paura....che mito!

complimenti Andras! guru.gif guru.gif
P.S.
Fish o 14-24?
Marco Vegni
Ciao Andras, favoloso anche questo scatto. Ottima simmetria e gestione del riflesso. Molto molto azzeccato il sole a stella e la composizione.

guru.gif guru.gif guru.gif

Un abbraccione
Marco
Matt.3
Niente da dire, un bello scatto.
Complimenti

Matt
skyler
Molto ..molto piacevole da guardare diverse volte.
Vincenzo.Cicchirillo
Ho esaurito i complimenti guru.gif
karl mark
Non so cosa dire se non Bellissima! Compo e nitidezza perfetti, il fango in primo piano è Pollice.gif

Bravissimo

Ciao
CCino (AndreaMorico)
Ottimo soggetto...nitidezza...composizione...gestione della luce............ tutto!!!! smile.gif
GiovanniValentino
Non posso che rinnovare i complimenti....


Giovanni
andreabow
ciao
mi devo ripetere foto stupenda
ciao
andrea
albè
Anche stavolta una foto con i fiocchi con una profondità incredibile, vero maestro nell'uso del grandangolo e maestro ne saper vedere sempre e come certe situazioni.

Non posso che farti i miei complimenti.

Ciao.....Albè
ero sennin
strepitosa, come di consueto!
sei un grande wink.gif

Ciao Mikke
@Sakura@
Sono daccordo con le sensazioni sentite da Andre-7, solo che per me cielo e terra mi hanno guidato contemporaneamente verso gli alberi e in fine verso il sole.
Complimenti davvero gradevole. Puoi dirci qualcosa in più a riguardo della tecnica?
vecchiavolpe
Sulle tue foto c'è poco da dire e molto da vedere! Pollice.gif Pollice.gif

Sandro
alessandro.sentieri
B'landiiii !!!! Sembra di essere proprio lì, dentro la scena... impressionante la composizione profondissima e la nitidezza che ti fanno immergere completamente nella situazione guru.gif

Obbravo bimboooooo!!!!
Ale
Mario Tarello
A mio parere il valore di quest'immagine sta nell'aver creato una bellissima foto di una location che di bello sembra aver ben poco.

mario
Andrea Moro
Wonderful! Finalmente la vedo...prima al lavoro era bloccata dal firewall, che dire dovrò dire all'informataro di sbloccare almeno i capolavori di Andras Gyorosi messicano.gif messicano.gif Splendido il momento finale del tramonto che da un tocco magico alla composizione curatissima

QUOTE(Mario Tarello @ Jun 26 2009, 05:02 PM) *
A mio parere il valore di quest'immagine sta nell'aver creato una bellissima foto di una location che di bello sembra aver ben poco.


Ahia se ti sente il Cucco sono guai! messicano.gif W i prati di Sara messicano.gif
Maury_75
Bravo socio la perfezione trasformata in immagine, anche se, x i miei gusti, nell'occasione ne hai fatte di + belle! guru.gif
Salutoni maury
Pierangelo Bettoni
Stupenda la texture creata dalla sabbia, davvero una bella foto. complimenti
salvatore_p.
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 26 2009, 02:20 PM) *
Sembra di essere proprio lì, dentro la scena... impressionante la composizione profondissima e la nitidezza che ti fanno immergere completamente nella situazione guru.gif


Ale

Concordo...è quello che ho pensato vedendo la foto!complimenti!
Salvatore
Giacomo 74
Ottimo esercizio di stile ! ! !

Compliments
marce956
Foto, composizione e colori veramente fantastici, sinceri complimenti
Marcello
dario-
Perbacco che momento che sei riuscito a fissare e come poi Pollice.gif .

Notevole davvero notevole Andras complimenti wink.gif

Dario
ciccius
Bellissima!!!
Come al solito composizione al top e nitidezza da paura
Ma come fai ad ottenere foto così nitide?
Certo l'ottica, il diaframma, l'iperfocale, il cavalletto, la messa a fuoco.... ma perchè le tue foto sono le più nitide di tutti? e non mi riferisco certo alle mie ma a quelle dei maestri del paesaggio che postano in questo forum che conoscono ed usano anche loro i tuoi stessi mezzi, qual'è il trucco? ....se lo puoi svelare..
Foffonews
Riflessi e cromie strepitose, uno scatto fantastico!! guru.gif
rossanop
stupenda, bravo e complimenti per questo scatto guru.gif
will_
Ottimo scatto; in tutto.
Complimenti,
Willy

toscano antonio
Ci sono foto che non ti stanchi mai di guardarle, questa tua foto fa parte di quelle. Saluti
Vito.Coppola
Perfetto in tutti i sensi guru.gif guru.gif guru.gif







Ciao
Vito
stef65
Complimenti Andras veramente bella|
Adriano Pappalardo
Andras sei un talento superbo!!!gran scatto guru.gif

Adriano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.