Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
rossanop
Foto scattate ad un tramonto sulla base di vari punti di ripresa del cielo e della terra


1 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4 Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

commenti giudizi critiche e suggerimenti sono sempre i ben accetti
karl mark
La prima per me è senza dubbio la migliore, poi la seconda. 3 e 4 hanno troppo nero per i miei gusti.

The winner is....number 1 ! smile.gif

Ciao!
andreabow
ciao anche secondo me la prima su tutte
ciao
andrea
Andras.Gyorosi
Anche io condivido chi mi ha preceduto: la prima è la miglore della serie! Pollice.gif Le altre, confrontando con la prima, hanno inquadrature meno piacevoli e sono un po' scure.

Andras
Massimiliano C. Scordino
Ciao Rossano e un piacere rileggerti .......sono anche io per la prima e seconda le altre sono un po' scure e con troppo nero sotto ....

la terza fore con un taglio pano un po' estremo la recuperi .......


un saluto Massy
Gufopica
Rossano la prima è la migliore..
complimenti
Antonio Canetti
Ogni tramonto ha una sua storia diversa da minuto a minuto.

Una bella serie, difficile dire quale sia la migliore.

Antonio
Marco Vegni
Mi associo al coro per quello che riguarda la prima, gestita meglio e molto più bella da vedere.
La seconda ha una sola pecca...il troppo nero nella parte bassa, mentre la 3 e la 4 sono troppo scure.

Ciao ciao
Marco
Matt.3
Certo la 1 si ma anche la 4 non mi dispiace.
Un saluto

Matt
alessandro.sentieri
Quoto al 100% il buon Vegni: il suo parere coincide esattamente col mio !!! Pollice.gif

Saluti
Ale
skyler
Il mio gradimento è come l'hai messe..
CCino (AndreaMorico)
Anche per me la 1° è la migliore..sopratutto per composizione.
vecchiavolpe
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 26 2009, 09:12 AM) *
Mi associo al coro per quello che riguarda la prima, gestita meglio e molto più bella da vedere.
La seconda ha una sola pecca...il troppo nero nella parte bassa, mentre la 3 e la 4 sono troppo scure.

Ciao ciao
Marco

Penso che l'anilisi di Marco è quella appropriata, comunque belli scatto Rossano! Pollice.gif

Sandro
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Marco Vegni @ Jun 26 2009, 09:12 AM) *
Mi associo al coro per quello che riguarda la prima, gestita meglio e molto più bella da vedere.
La seconda ha una sola pecca...il troppo nero nella parte bassa, mentre la 3 e la 4 sono troppo scure.

Ciao ciao
Marco


Anche io concordo con Marco, complimenti Rossano
Foffonews
Rossano una bellissima serie con colori splendidi, le prime due le mie preferite! Pollice.gif
rossanop
QUOTE(karl mark @ Jun 25 2009, 07:29 PM) *
La prima per me è senza dubbio la migliore, poi la seconda. 3 e 4 hanno troppo nero per i miei gusti.

The winner is....number 1 ! smile.gif

Ciao!

Ciao karl, mi fa piacere che le foto ti siano piaciute, per la 3 e la 4 ho voluto provare composizioni diverse con chiari scuri diversi proprio per vedere cosa suscittano a chi le vede.
grazie.gif per il passaggio
rossanop
QUOTE(andreabow @ Jun 25 2009, 08:03 PM) *
ciao anche secondo me la prima su tutte
ciao
andrea

Ciao Andrea grazie per il tuo apprezzamento sulla foto

QUOTE(Andras.Gyorosi @ Jun 25 2009, 08:38 PM) *
Anche io condivido chi mi ha preceduto: la prima è la miglore della serie! Pollice.gif Le altre, confrontando con la prima, hanno inquadrature meno piacevoli e sono un po' scure.

Andras

Ciao Andras, sono felice che ti sia piaciuta la 1, per il resto ho voluto sperimentare varie inquadrature vari chiari scuri per vedere l'effetto che davano

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jun 25 2009, 08:42 PM) *
Ciao Rossano e un piacere rileggerti .......sono anche io per la prima e seconda le altre sono un po' scure e con troppo nero sotto ....

la terza fore con un taglio pano un po' estremo la recuperi .......
un saluto Massy

Ciao Massy, il piacere è tutto mio, sono felice della tua considerazione nei miei confronti, mi riempie di gioa, inoltre il tuo apprezzamento e consigli sulle foto è molto gradito, grazie mille

QUOTE(Gufopica @ Jun 25 2009, 10:04 PM) *
Rossano la prima è la migliore..
complimenti

grazie.gif mille gufopica

QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 25 2009, 10:10 PM) *
Ogni tramonto ha una sua storia diversa da minuto a minuto.

Una bella serie, difficile dire quale sia la migliore.

Antonio

Ciao Antonio, felicissimo che le foto ti siano piaciute, grazie per il passaggio molto gradito

QUOTE(Marco Vegni @ Jun 26 2009, 09:12 AM) *
Mi associo al coro per quello che riguarda la prima, gestita meglio e molto più bella da vedere.
La seconda ha una sola pecca...il troppo nero nella parte bassa, mentre la 3 e la 4 sono troppo scure.

Ciao ciao
Marco

Ciao Marco, grazie mille per il tuo commento e per l'apprezzamento sulla 1 foto

QUOTE(Matt.3 @ Jun 26 2009, 09:26 AM) *
Certo la 1 si ma anche la 4 non mi dispiace.
Un saluto

Matt

Ciao Matt. contentissimo che oltre alla 1 foto ti sia piaciuta anche la 4 che piace molto anche a me

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 26 2009, 09:35 AM) *
Quoto al 100% il buon Vegni: il suo parere coincide esattamente col mio !!! Pollice.gif

Saluti
Ale

Ciao Ale, grazie.gif mille per il passaggio suggerimenti e apprezzamento sulle foto 1
francesco.tranchina
la prima è quella che mi piace di più....
spesso mi capita di scattare delle foto in base al mio stato d'animo e guardandole subito mi piacciono, poi mi accorgo dei difetti.... quindi alla fine se le hai scattate significa che in quel momento ti andava di farlo.... meglio una foto scattata male che una foto non fatta!!!! anche se nel tuo caso non c'è assolutamente uno scatto fatto male ma una foto che messa a confronto con un'altra piace di meno.... complimenti, BRAVO!!!!
Pierangelo Bettoni
Ciao Rossano, la prima vince sicuramente smile.gif
rossanop
QUOTE(skyler @ Jun 26 2009, 11:53 AM) *
Il mio gradimento è come l'hai messe..

Ciao skyler, sei il primo al quale piace l'intera serie, grazie per il tuo apprezzamento in toto delle foto postate

QUOTE(ccino @ Jun 26 2009, 01:04 PM) *
Anche per me la 1° è la migliore..sopratutto per composizione.

Grazie mille per passaggio e giudizio positivo sulla 1

QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 26 2009, 02:10 PM) *
Penso che l'anilisi di Marco è quella appropriata, comunque belli scatto Rossano! Pollice.gif

Sandro

Grazie sandro del tuo giudizio e del passaggio molto gradito

QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Jun 26 2009, 03:15 PM) *
Anche io concordo con Marco, complimenti Rossano

grazie.gif per il tuo apprezzamento sulla foto

QUOTE(Foffonews @ Jun 27 2009, 05:43 AM) *
Rossano una bellissima serie con colori splendidi, le prime due le mie preferite! Pollice.gif

Grazie foffo, mi riempie di gioia il tuo commento e l'apprezzamento sulle foto, ciao e buona luce

QUOTE(francesco.tranchina @ Jun 27 2009, 08:35 AM) *
la prima è quella che mi piace di più....
spesso mi capita di scattare delle foto in base al mio stato d'animo e guardandole subito mi piacciono, poi mi accorgo dei difetti.... quindi alla fine se le hai scattate significa che in quel momento ti andava di farlo.... meglio una foto scattata male che una foto non fatta!!!! anche se nel tuo caso non c'è assolutamente uno scatto fatto male ma una foto che messa a confronto con un'altra piace di meno.... complimenti, BRAVO!!!!

Ciao Francesco, condivido il tuo commento e ti ringrazio per il passaggio e l'apprezzamento positivo sulla 1 foto

QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jun 27 2009, 09:49 AM) *
Ciao Rossano, la prima vince sicuramente smile.gif

Ok, vada per la 1 allora votata all'unanimità, grazie per il passaggio e il commento positivo sulla 1
will_
Eh si... la prima anche per me Pollice.gif
Perché non provare un bel taglio quadro con l'ultima?

Ciao,
Willy
rossanop
QUOTE(WillEno @ Jun 27 2009, 02:10 PM) *
Eh si... la prima anche per me Pollice.gif
Perché non provare un bel taglio quadro con l'ultima?

Ciao,
Willy

Ciao Willyeno, mi fa piacere la tua visita e il tuo apprezzamento sulla foto n°1 grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.