Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
Ho fatto un giro a Castelluccio con il mio elicottero personale ( laugh.gif ) per vedere lo stato della fioritura: poca cosa!
Due foto dell'evento:

Il pian perduto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 757.6 KB

ed il Pian Grande

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 828.2 KB

Penso che la giornata scelta da Mirko sia quella giusta, se posso vengo anch'io!

Sandro
Cosimo Camarda
Ciao Sandro, due foto molto belle, complimenti.
Piergiorgio Serra
Molto belle Pollice.gif complimenti
Gufopica
Sandro,
due scatti davvero notevoli
complimenti
Pollice.gif
Andrea Moro
Ciao Sandro,ultimamente stai postando delle foto molto belle, qualitativamente molto superiori per tecnica, composizione e luce alle foto di un anno fa Pollice.gif Pollice.gif Queste foto di Castelluccio sono un'ennesima conferma, splendida in particolare la prima per composizione e contrasti cromatici tra la piana e il cielo.
Maurizio Rossi
bella serie.....un verde notevole......complimenti anche ai posti Pollice.gif
Maury_75
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 25 2009, 08:29 AM) *
Ciao Sandro,ultimamente stai postando delle foto molto belle, qualitativamente molto superiori per tecnica, composizione e luce alle foto di un anno fa Pollice.gif Pollice.gif Queste foto di Castelluccio sono un'ennesima conferma, splendida in particolare la prima per composizione e contrasti cromatici tra la piana e il cielo.

Andrea mi ha tolto le parole di bocca! Bravo ancora una volta.
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
Queste sono davvero favolose restituiscono un atmosfera incredibile ..... guru.gif


stai tirando fuori delle grandi foto .... Bravissimo


un saluto Massy
frabarbani
Brutta giornata... ma foto molto belle! Mi piacciono entrambe, ma nella seconda ci trovo una composizione più classica ed in regola con i famosi 'terzi'...
Ottimi i colori,
complimenti,
fra
bruco82
bellissime Sandro! la mia preferita la prima...hai colto un momento di luce davvero molto bello biggrin.gif

ciao
Luca
karl mark
Molto belle! Un atmosfera davvero particolare e inquietante....mi piacciono proprio. Bravo!

Marco
skyler
Quel tipo di cielo, che a prima vista sembrerebbe controproducente, invece dà quel tocco alla luce che convince molto anche me. Very OK.
bix74
piaccion anche a me , sopratutto la seconda .
scusami per curiosità a quando risalgono ?8per capire a che punto era la fioritura)
perchè avevo intenzione di fare un giretto da quelle parti domani.
vecchiavolpe
grazie.gif grazie.gif a tutti per i commenti!

@bix74: Per la fioritura è ancora presto, penso che ci vogliano ancora una decina di giorni, Sono fioriti i fiordalisi, ma da soli fanno poco e poi durano a lungo.
Le foto sono di domenica 21 giugno.
Sandro
Giòdivita
Complimenti Sandro
questo Castelluccio è un miniera per vari amici del forum e riconosco che anche tu hai portato via delle bellissime foto, rese tali anche da una perizia tecnica e una qualità fotografica ormai indiscutibili. guru.gif

un saluto
Giòdivita
Marco Vegni
Molto molto belle entrambe le foto....ebbravo Sandro

Ciao ciao
Marco
Vincenzo.Cicchirillo
Grande atmosfera , complimenti Sandro Pollice.gif
bix74

@bix74: Per la fioritura è ancora presto, penso che ci vogliano ancora una decina di giorni, Sono fioriti i fiordalisi, ma da soli fanno poco e poi durano a lungo.
Le foto sono di domenica 21 giugno.
Sandro
[/quote]

grazie dell' info.
saluti Fabrizio
dario-
Due foto davvero ben realizzate wink.gif danno l'idea della magnifica zona.
Complimenti

Dario
Andras.Gyorosi
Non posso fare altro che associarmi ai coro dei complimenti! Sono due foto favolose! Anch'io ho notato che stai migliorando notevolmente! Un altro complimento anche per questo!! Pollice.gif

Andras
Matt.3
Molto belle e di grande respiro,
hai trovato una giornata adatta
per degli scatti originali.
Un saluto

Matt
alessandro.sentieri
Due foto molto belle, con la prima un gradino sopra.
Peccato non poter partecipare al prossimo raduno di Castelluccio...

Saluti
Ale
CCino (AndreaMorico)
Belle foto...la fioritura ancora non è cominciata...se la volete vedere venite all'uscita del 4 Luglio!!! smile.gif
vecchiavolpe
grazie.gif anzi stragrazie! Castelluccio è sempre un'emozione, con il tempo brutto maggiormente! Cercherò di potermi unire a Mirko & Co, magari più tardi e poi restare fino al tramonto!

Sandro
salvatore_p.
Ciao,entrambe molto belle,anche io preferisco la prima!
Saluti Salvatore
GiovanniValentino
Due foto molto belle, ma la mia preferita è la prima....
hai colto un momento di luce bellissimo....


Giovanni
vecchiavolpe
grazie.gif grazie.gif a Salvatore e Giovanni!

Sandro
Foffonews
Una piu' bella dell'altra!!
Complimenti!!
vecchiavolpe
grazie.gif Mirco!

Un saluto, Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.