Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giòdivita
Salve Gente
Oggi voglio condividere con Voi alcune foto fatte nelle campagne, che in queste giorni fervono di attività per via della mietitura e trebbiatura del grano. La raccolta del grano credo che abbia in se un simbolismo evocativo forte, perché muove quei sentimenti di attaccamento alla terra, il senso di emancipazione dal bisogno per un accumulo di ricchezza vera: il pane! che sfama, che sostiene, che da vita.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 758.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 871 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 742.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 826.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 523 KB

A Voi il parere e grazie in anticipo

un saluto
Giòdivita


Cosimo Camarda
la 4a e la 5a hanno una marcia in più, complimenti.
Foffonews
Una bellissima serie, ma la quarta su tutte!!! Pollice.gif
karl mark
Bellissima serie....sento già l'odore di campagna,...Complimenti Giò Pollice.gif
Bello il taglio della prima....

Marco
ero sennin
gran bella serie, un bel reportage agricolo molto ben curato wink.gif

la 4 mi piace moltissimo

ciao Mikke
Antonio Canetti
W la quarta!!!

Antonio
vecchiavolpe
Belle tutte sicuramente la quarta emerge!

Sandro
CCino (AndreaMorico)
Ottima serie ma la 4° ha qualcosa di più dalle altre!!! wink.gif
Gufopica
grande Giò,
ottima serie la 3 4 5 sono davvero grandi scatti
Pollice.gif
dario-
Bravo Giò, bellissima serie, la mietitura ha sempre un fascino particolare e poi soprattutto inserita in un paesaggio splendido come questo che hai ripreso.

La terza ma soprattutto la quarta, come già notato dagli amici prima di me, ha una marcia in più.

Complimenti
Dario smile.gif
Vito.Coppola
Una bella serie e un bel racconto Pollice.gif ...complimenti Giò...anche per me la quarta è sicuramente superiore guru.gif





Ciao
Vito
skyler
Le ultime due danno il tocco finale a questo ottimo reportage..il grano.
Mario Tarello
Una bella serie complimenti. Le prima te le trovo foto gradevoli ma personalmente non mi dicono nulla in particolare. Le ultime due hanno decisamente una marcia in più, forse sarebbero bastate loro due da sole per esprimere il concetto.

Saluti,
mario
aalbrizzi
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 24 2009, 08:38 PM) *
W la quarta!!!

Antonio


Quoto antonio

Complimenti
Massimiliano C. Scordino
bellissima serie Gio' mi piace molto la 1 e la 4 ........ Pollice.gif Pollice.gif


complimenti



ciao Massy
Giòdivita
grazie.gif di cuore a tutti , sono contento che vi siano piaciute.

un saluto
Giòdivita
Vincenzo.Cicchirillo
Bella serie, mi trovo d'accordo con tutti, la 4 la migliore Pollice.gif
bruco82
Ciao Giò..mi accodo agli altri..la 4 è la migliore del lotto..peccato per alcune zone in ombra..ma hai trovato una luce molto belal e morbida...biggrin.gif

ciao
Luca
Boemio
Niente da dire. La 4a è veramente stupenda. Nella 5 colpisce molto il colore del grano...
Ottime complimenti.
Ciao
Giòdivita
Mille grazie.gif anche agli ultimi intervenuti per avere lasciato le vostre apprezzate considerazioni.

un saluto
Giòdivita
Marco Vegni
Bel reportage Giò....belli i colori delle tue foto. Quella che mi ha colpito in particol modo è la quarta...decisamente un passoa avanti.

Un salutone
Marco
Matt.3
Eh si, le ultime 2 hanno qualcosa
in più da dire.

Matt
Piergiorgio Serra
Bellissima serie, la mia preferita la 4a, complimenti
alessandro.sentieri
Ciao Giò.
Davvero una buona serie, però le ultime due foto sono decisamente sopra le altre per originalità e atmosfera.

Complimenti Pollice.gif
Ale
Giòdivita
grazie.gif di cuore anche agli ultimi amici per essere passati, sono contento che l'abbiate fatto.

un saluto
Giòdivita
bebbobestione
A parte che è una bellissima serie per me la 4 e la 5 fanno sentire l'odore del grano , veramente complimenti!! guru.gif
Giòdivita
QUOTE(bebbobestione @ Jun 26 2009, 08:51 PM) *
A parte che è una bellissima serie per me la 4 e la 5 fanno sentire l'odore del grano , veramente complimenti!! guru.gif

grazie.gif Fabrizio, mi sento gratificato dal tuo messaggio.

un saluto
Giòdivita

Andrea Moro
Complimenti davvero Giò, ottimo racconto, il giusto mix, la passione per il tema! guru.gif Le ultime due le mie preferite sia per composizione che per luce, in particolare l'ultima la trovo molto significativa Pollice.gif
will_
La serie piace anche a me Pollice.gif ; certo, le ultime due emergono.

Ciao,
Willy

Giòdivita
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 27 2009, 01:25 PM) *
Complimenti davvero Giò, ottimo racconto, il giusto mix, la passione per il tema! guru.gif Le ultime due le mie preferite sia per composizione che per luce, in particolare l'ultima la trovo molto significativa Pollice.gif


grazie.gif Andrea, apprezzo molto la tua visita e il tuo commento.

un saluto
Giòdivita

QUOTE(WillEno @ Jun 27 2009, 01:52 PM) *
La serie piace anche a me Pollice.gif ; certo, le ultime due emergono.

Ciao,
Willy


Ciao Willy un grazie.gif di cuore anche a te per essere passato e aver lasciato la tua firma.

un saluto
Giòdivita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.