Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
I campi di gitasoli mi riempiono il cuore!
Mi piacciono tantissimo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 644.6 KB

Con il 135 f2 DC che qualcuno definisce poco nitido.

Sandro

P.S. Ingrandidela, ne vale la pena
Gufopica
classico scatto ben eseguito.
Antonio Canetti
foto bene eseguita, dai colori molto naturali.

Antonio
Maury_75
Soggetto difficile da fotografare a causa dell'inflazione, sinceramente anche a me riempono il cuore e questo tuo scatto con il particolare immerso nel giallo sfocato mi piace parecchio!
Bravo Sandro, saluti Maury
karl mark
Anche a me piace molto....Bravo!

Ciao
albè
Bella l'inquadratura e mi piace anche il taglio quadrato, peccato che anche se molto sfocato il dietro impasta l'immagine non valorizzando il bellissimo girasole in primo piano.

Bravo Albè
Marco Vegni
Bello scatto Sandro...buonissima l'idea di metterne a fuoco solamente uno...

Bravo

ciao ciao
Marco
Ennio78
bellissima Sandro!

complimenti davvero!

ennio
Massimiliano C. Scordino
I girasoli sono fantastici e anche se stafotografati mi piacciono sempre .....


bellissimo scatto Sandro


complimenti



ciao Massy
bruco82
Bella Sandro! sarà che vengono scattati molti...ma ogni scatto per me è divevrso...le scatterei anche io..sempre..! biggrin.gif

ciao
Luca
antonio sblendido
In effetti ingrandendola la foto rende di più, bella la nitidezza del primo piano e buono anche lo sfocato dietro, bravo, saluti Antonio Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissimi i girasoli, ottima gestione dell'inquadratura con il girasole nitidissimo in primo piano e gli altri sfocati sullo sfondo. Mi piace Pollice.gif
Giòdivita
Qualcuno dice che siano soggetti inflazionati, sarà, ma io te l'invidio lo stesso! complimenti

un saluto
Giòdivita
Giacomo.B
Girasoli...tema sicuramente visto e sfruttato, tuttavia il tuo scatto si evidenzia e mi piace sia per i colori che sei riuscito a tirar fuori, sia per la composizione....avevo gia' in mente una cosa analoga col mio 105 Dc, potresti dirmi/ci per favore come hai settato il tuo 135 per questo scatto?


Saluti

Giacomo
alessandro.sentieri
Soggetto inflazionatissimo ma non per questo meno affascinante, almeno per me.
Ottima la scelta dell'unico fiore a fuoco e stupendo lo sfocato degli altri.
Per me un'immagine di grande impatto.

Saluti
Ale
stefanoc72
bellissimo scatto guru.gif
i girasoli piacciono da morire anche a me, solo che non riesco a trovare un campo vicino casa dove potermi "fotograficamente sfogare"

Stefano
giuseppe v
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 24 2009, 02:53 PM) *
I campi di gitasoli mi riempiono il cuore!
Mi piacciono tantissimo...

Come darti torto Sandro!!!
La foto mi piace veramente tanto…

Ciao, Giuseppe
ero sennin
molto bella, i girasoli son proprio fotogenici! rolleyes.gif

Ciao Mikke
vecchiavolpe
grazie.gif grazie.gif grazie.gif di cuore a tutti!

@Giacomo: Avevo fatto uno scatto simile l'anno scorso con l'85 f1,4, ma non aveva lo stesso effetto.
Questa'anno avevo doetro 105 e 135 DC, la scelta è andata su quest'ultimo per ridurre la PDC. Impostato su f4 e il DC su 2,8,ovviamente Rear, per dare quel di più.

Sandro

Piergiorgio Serra
Mi piace, complimenti
vecchiavolpe
grazie.gif s Piergiorgio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.