Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Spighe al loro risveglio..nelle prime ore di un nuovo giorno
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 204.6 KB
skyler
A me personalmente piacciono le foto alle spighe..peccato per il cielo.
bruco82
bella inquadratura...io avrei solo cercato di dare un po piu di respiro alle spighe includendo un po piu di cielo...ma è bella lo stesso, belli i colori morbidi biggrin.gif

ciao
Luca
Gufopica
grazie.gif

@skyler

@Luca
Massimiliano C. Scordino
ciao Matteo .....scatto piacevole forese un po' soofcata la compo ma bella luce........ Pollice.gif



ciao Massy
karl mark
QUOTE
....scatto piacevole forse un po' soffocata la compo ma bella luce........ Pollice.gif


D'accordo con Massy.

Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Scatto e inquadratura molto piacevole, a me danno un po' di fastidio le spighe di Sx. Pollice.gif
Gufopica
grazie.gif anche a voi

@karl

@Vincenzo
alessandro.sentieri
Ciao.
Personalmente avrei dato un pò più respiro all'inquadratura e cercato di saturare maggiormente il colore del grano per ottenere un pò più impatto.

Saluti
Ale
Gufopica
grazie.gif Ale.
Pollice.gif
vecchiavolpe
Penso sia il 14-24; a mio parere in queste foto la gestione della PDC è fondamentale, ed un super grandangolo non è adatto. Avrei lasciato il fuoco solo sui primi piani e sfocato in modo pazzesco quelle dietro.

Sandro
Gufopica
QUOTE(vecchiavolpe @ Jun 24 2009, 02:15 PM) *
Penso sia il 14-24; a mio parere in queste foto la gestione della PDC è fondamentale, ed un super grandangolo non è adatto. Avrei lasciato il fuoco solo sui primi piani e sfocato in modo pazzesco quelle dietro.

Sandro



no,ti sbagli..
poi che il supergrandangolo sia sbagliato lo può essere come no.dipende dai punti di vista.
qui avevo D300 e se non ricordo male il 12-24.
saluti
vecchiavolpe
Sul super grandangolo non ho sbagliato! Per la PDC ho scritto che "io" avrei socato lo sfondo, giustamente yu l'hai interpretata in questo modo.

Sandro
vvtyise@tin.it
bella, Matteo!
Foffonews
Gran bello scatto, complimenti Matteo! Pollice.gif
Gufopica
grazie.gif

@vvtyise@tin.it

@Foffonews


troppo gentili ragazzi..davvero guru.gif
Gabriele.Carpinelli
Sinceramente lo scatto non ha respiro ed è privo di un vero elemento d'interesse.
Aggiungo che la collina che s'intravede in basso a sx è comunque molto fastidiosa.
Il tutto ovviamente e come sempre IMHO.

Ciao Gabriele.
Vito.Coppola
Molto bella l'inquadratura dal basso Pollice.gif ...anch'io avrei dato più respiro alla composizione con meno spighe...





Ciao
Vito
toscano antonio
Bella l'idea forse però l'inquadratura poteve essere migliore. Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.