Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vecchiavolpe
Una foto così, pe' fà quarche cosa!
Scherzo segue il filone di "contrasti" questo era il mattino presto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 927.3 KB

Spero oggi pomerigio di potermi connettere con calma e stare un po' con voi!

Sandro
marce956
Veramente notevole... Che posto è?
Marcello
CCino (AndreaMorico)
bella!!! smile.gif
Bella luce,composizione e soggetto...bravo!!!
fabio1961
Non so se è il mio monitor ma la vedo un filo scura, la taglierei un pochino nella parte bassa per eliminare la fila di sterpaglia che va dal centro al cespuglio a dx.

Il cielo è stupendo, nel complesso un ottima foto.
ciao
fabio
Ennio78
è un incanto!!! a me piace tantissimo... il cielo sembra fumettato! smile.gif
BELLA BELLA!

bravo Sandro.

ennio
karl mark
Molto bella anche questa Pollice.gif
Ora aspettiamo la terza per un trittico smile.gif

Ciao
Marco
Gufopica
complimenti..
gran scatto,condito da un'ottima inquadratura con una profondità di campo perfetta.
e una luce ottima.
Pollice.gif Pollice.gif
frabarbani
Ottima la composizione, i colori e la luce!!!!
Bravissimo sandro,
fra
bruco82
Bella Sandro! che bella luce...bravissimo, posto bello e foto non da meno...bellissimo anche il cielo..biggrin.gif

ciao
Luca
PAS
Ottima Sandro!
Poi l’accostamento cromatico giallo – blu se ben gestito nella composizione, come nel tuo caso, è sempre di grande effetto.
Complimenti.
Mario Tarello
Bello il contrasto tra il giallo dei campi e l'azzurro del clielo.
Ottima anche la composizione.

mario
Massimiliano C. Scordino
ciao Sandro bella anche questa i contrasti cielo/terra di questi posti sono favolosi e da te magistralmente ripresi ..... guru.gif



un saluto Massy
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissimo il contrasto cromatico fra cielo e terra.Questa foto come altre denotano univocamente il tuo stile. Complimenti guru.gif
alessandro.sentieri
Ciao Sandro, colori e luce splendidi in questa foto, il cui unico difetto, a parer mio, è costituito dalla mezza chioma d'albero nell'angolo inferiore dx del frame.
Una bella sforbiciata a dx e proporzionalmente anche in basso e/o in alto (oppure uno splendio taglio quadro wink.gif ) sarebbe indicatissima.

Saluti
Ale
vecchiavolpe
grazie.gif grazie.gif s tutti e sempre!

@Marcello: Canpagna del Viterbese vicino Monteromano, ma non si nota! M'è piaciuta la luce e mi sono fermato per fare lo scatto.

@Marco: La terza la ho, non so se sia giusta la sezione.

@Ale: Veramente ho lasciato il cespuglio per creare un forte contrasto in primo piano e portare lo sguardo verso la luce, sinceramente non mi sembra che crei disturbo.

Sandro
Andrea Moro
Wow, luce splendida! Un paesaggio degno di nota. Concordo con Ale su questo punto:

QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 24 2009, 01:44 PM) *
unico difetto, a parer mio, è costituito dalla mezza chioma d'albero nell'angolo inferiore dx del frame.
Una bella sforbiciata a dx e proporzionalmente anche in basso e/o in alto ...CUT... sarebbe indicatissima.

Marco Vegni
Bella questa foto Sandro...cromie belle e contrasto d'autore...

Complimenti

Ciao ciao
Marco
Giòdivita
La foto è bella senza ombra di dubbio, ma mi ricorda un HDR, almeno il cielo, per il resto tutto OK! Pollice.gif

un saluto
Giòdivita
skyler
Stai continuando una bella serie di paesaggi con ottimi colori.
Vito.Coppola
Bellissimo il contrasto tra terra e cielo...con una composizione perfetta guru.gif ...bravo Sandro!






Ciao
Vito






Maurizio Mandarino
Buonissimo scatto Sandro. Ottimo cielo, buona luce, bel contrasto ... bravo! Pollice.gif

Mau
easycon69
Bella foto, mi piace molto il contrasto cromatico.

Luca
vecchiavolpe
grazie.gif a tutti!

Sandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.