Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
invece che con l'affollamento di questo periodo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale
Cosimo Camarda
Sentieri style...bei colori, compo semplice, ma efficace.
Andras.Gyorosi
Così sicuramente molto più piacevole. (Ancora più piacevole quando sono i Zingheri ad invadere le spiagge messicano.gif )
Mi piace molto la composizione dove le tracce degli pneumatici sulla sabbia dorata guidano l'occhio verso la coppia che passeggia. I colori e la luce sono favolose! Obbravo Santieri messicano.gif

Andras
Mario P.
Nell' attimo che hai scattato era così, spazio e tempo molto belli, fini, delicati. Complimenti Alessandro
vecchiavolpe
Se preferivi il cobtrario era preoccupante! laugh.gif
Bella foto Ale!

Sandro
nicolamilani
Una luce preziosa, semplice e rilassante.

Ciao.
karl mark
Composizione come la regola vuole, accompagnata da una luce bellissima e impreziosita dalla presenza umana....rilassante e molto piacevole!

Le spiagge mi piacciono solo così....mi viene l'orticaria a pensare la massa di persone e ombrelloni smile.gif

Ciao
Marco
albè
Sono d'accordo con te, meglio il rumore delle onde sulla battima che il frastuono dei bagnanti appiccicati.

Per quanto riguarda la foto mi piace molto come dice Andras le orme dei pneumatici che accompagnano l'occhio verso le sagome delle due persone.


E Bravo Alessandro ovvia.......saluti Albè



Michele Festa
Meravigliosa Alessandro, direi perfetta in tutto, la luce che accarezza la sabbia, le tracce dei pneumatici, il tramonto, la coppia in silohuette e infine il tuo talento hanno ottenuto un mix perfetto.
Secondo me, uno dei tuoi migliori scatti che abbia mai visto.

Un caro saluto
Michele
Max Lucotti
Bella, solitaria e romantica, chicca la presenza delle persone.
Ottima la luce, perfetta per il soggetto.
I segni sulla sabbia accompagnano l'occhio verso le persone, costringendo ad osservarle.

OBBRAVISSIMO!!

Ciao Max
Gufopica
Alessandro,che dire..
semplicemente perfetta,luce inquadratura!
davvero un gran scatto...
mi piace molto come hai saputo gestire proprio l'inquadratura
Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Facile ehhh .... alzarsi e in cinque minuti essere in spiaggia ..... messicano.gif


Gandiosa Ale le traccie che accompagnano lo sguardo hai due che passeggiano e la luce al top rendo lo scatto .....da guru.gif guru.gif

un salutone Massy
Maury_75
Bellissima la luce calda che hai colto, grande compo!
Saluti Maury
skyler
Indubbiamente ben fatta..bella la luce radente, ma dicci la verità..quanto c'è di casuale e di costruito?? perchè mi viene il dubbio che preghiamo santi diversi..smile.gifsmile.gifsmile.gif
che quelle due persone le hai scese e poi..hai scattato, sceso di macchina.
SMItaly
Bella luce, ottima composizione con la linea guida del segno dei pneumatici.
P.S. Hai cambiato firma?
alessandro.sentieri
Grazie a tutti!!!
In questi giorni di gran caldo (oggi no, però... ) ripenso spesso con nostalgia alle spiagge semi deserte e ai tramonti primaverili carichi di magia smile.gif

QUOTE(skyler @ Jun 20 2009, 10:07 AM) *
Indubbiamente ben fatta..bella la luce radente, ma dicci la verità..quanto c'è di casuale e di costruito?? perchè mi viene il dubbio che preghiamo santi diversi..smile.gifsmile.gifsmile.gif
che quelle due persone le hai scese e poi..hai scattato, sceso di macchina.


... confesso: possiedo un cartonato pieghevole che porto sempre nello zaino con la sagoma di due persone che camminano e, alla bisogna, lo tiro fuori biggrin.gif

QUOTE(SMItaly @ Jun 20 2009, 10:17 AM) *
Bella luce, ottima composizione con la linea guida del segno dei pneumatici.
P.S. Hai cambiato firma?


... per la firma in foto ho cambiato il carattere, per quella del forum, già da un pò di tempo ho inserito le coordinate del c/c bancario dove la community sta raccogliendo fondi a favore dei terremotati d'Abruzzo.

Saluti
Ale
enrico.razzi
Profondissima, ben composta e ottime cromie, cosa dire di più?
Complimenti!
frabarbani
Foto perfetta per una lezione di composizione! Le orme di un veicolo che guidano lo sguardo verso il soggetto, partendo dall'angolo in basso verso l'alto, a scorrere tutto il frame della foto!
Davvero bella!
Ottima la luce!
Complimentoni,
fra
bebbobestione
QUOTE(karl mark @ Jun 19 2009, 11:16 PM) *
Composizione come la regola vuole, accompagnata da una luce bellissima e impreziosita dalla presenza umana....rilassante e molto piacevole!

Le spiagge mi piacciono solo così....mi viene l'orticaria a pensare la massa di persone e ombrelloni smile.gif

Ciao
Marco

Quoto in pieno smile.gif
alessandro.sentieri
Enrico, Fra & Fabrizio grazie per i vs interventi !!!

Saluti
Ale
Andrea Moro
Splendida Ale! Emozione pura sottolineata da una compo elegante e da una luce meravigliosa!!
Mario Tarello
Bella in tutto, colori, profondità, composizione...
Complimenti.

mario
lucaagati
Veramente mooolto bella.. complimenti. Inizialmente non mi piaceva la "troppa" spiaggia ma poi riosservandola, va bene così.

Bravo
Marco Loisi
Bellissima compo e luce eccellendte, molto indicata.

guru.gif

Ciao,
Marco.
bruco82
Bellissima Ale...luce delicata, e la presenza umana da un tocco di romanticismo che non guasta mai in situazioni cosi..ottime anche le linee dei pneumatici...hai gestito il tutto alla grande! biggrin.gif

ciao
Luca
will_
Ciao Alessandro,
mi unisco al coro Pollice.gif
Per il mio gusto forse un po' troppo "contrastata", ma resta un colpo di classe.
alessandro.sentieri
Un ringraziamento anche agli ultimi che sono passati.
Sono contento che questo foto, che ha dormito per un pò nel mio hd, sia piaciuta così tanto.

Saluti
Ale
easycon69
Sublime.

Luca
Salvo40
scatto spettacolare guru.gif ..... stupenda composizione avvalorata magistralmente dalla presenza umana sullo sfondo a cui ci si giunge osservando le orme dei pneumatici..... grande scatto...... favolosa la luce calda che sei riuscito a sfruttare al massimo....... grande Ale come sempre Pollice.gif
annanik
come non darti torto Ale...le spiagge sono molto piu belle quando sono deserte..o meglio ancora fotograficamente parlando quando come in questo caso ci trovi giusto a puntino una coppia che passeggia al momento giusto e nel posto perfetto.

ottima, luce fantastica!
alessandro.sentieri
Anna, Luca & Salvo, grazie per il vostro apprezzamento.

Saluti
Ale
giuseppe v
Grande Ale, bellissima questa, grande occhio a cogliere le tracce "curve" che ti guidano verso la coppia e verso l’orizzonte, per non parlare dell’ottima luce.

Un salutone, Giuseppe guru.gif

Ps. anch’io la preferisco così
marce956
Bella, atmosfera magica...
Marcello
alessandro.sentieri
Giuse & Marcello, sono contento che sia piaciuta anche a voi grazie.gif

Saluti
Ale
dario-
Molto bella Ale che splendida luce hai sfruttato, un grande occhio e una grande sensibilità.
Per me così com'è ... è Pollice.gif

Bravo
Dario
francesco.tranchina
bella-bellissima.
p.s. stavi scherzando per quanto riguarda il cartonato che hai nello zaino, vero???
Giòdivita
Puoi sempre aspettare che vadano via tutti! messicano.gif

un saluto
Giòdivita





ps la foto mi piace, e tanto! guru.gif
@Sakura@
bella mi piace tanto, però potevi togliere tutti i sassolini e pio una volta finito rimetterli a posto!!
alessandro.sentieri
QUOTE(dario- @ Jun 24 2009, 03:51 PM) *
Molto bella Ale che splendida luce hai sfruttato, un grande occhio e una grande sensibilità.
Per me così com'è ... è Pollice.gif

Bravo
Dario


Grazie Dario!!!

QUOTE(francesco.tranchina @ Jun 24 2009, 04:11 PM) *
bella-bellissima.
p.s. stavi scherzando per quanto riguarda il cartonato che hai nello zaino, vero???


... certo che no!!! Ho il cartonato, un gabbiano di peluche, una boa e tutta un'altra serie di accessori che utilizzo alla bisogna... laugh.gif Grazie del complimento!!!

QUOTE(Giòdivita @ Jun 24 2009, 05:14 PM) *
Puoi sempre aspettare che vadano via tutti! messicano.gif

un saluto
Giòdivita
ps la foto mi piace, e tanto! guru.gif


... e se poi va via anche la luce ?!?!?!?! Grazie anche a te Giò!!!

QUOTE(@Sakura@ @ Jun 24 2009, 05:26 PM) *
bella mi piace tanto, però potevi togliere tutti i sassolini e pio una volta finito rimetterli a posto!!


... mmmmmm, magari la prossima volta... forse... Grazie !!!

Ale
carmine esposito
Purtoppo sono arrivato tardi, ti hanno già detto tutto

Grande Ale, bellissima foto

Carmine
alessandro.sentieri
Un grosso grazie anche a te Carmine !!!

Ale
Knut_
Luce radente...colori del cielo splendidi...Bella composizione.

Saluti Luca
rossanop
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jun 19 2009, 10:27 PM) *
Sentieri style...bei colori, compo semplice, ma efficace.

concordo appieno, bravo mi piace molto l'idea che spinge lo sguardo sulle due persone
Giacomo 74
Molto bella,
il "sentiero" lasciato dalle impronte dei pneumatici inquadrato così è molto efficace Pollice.gif
sived
wub.gif Adoro questo genere di fotografie, semplicissime ma colte co la luce giusta offrono una sensazione impareggiabile.
Bella bella

Ciauz Devis
mirko_nk
Grande colpo d'occhio e gran bella luce.... Una foto molto molto profonda...

Compliments!!
alessandro.sentieri
Luca, Rossano, Giacomo, Denis e Mirko (o Lawrence ?!?!?! biggrin.gif biggrin.gif hmmm.gif )... grazie 1000 anche a voi !!!

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.