Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
apeschi
Sono felice proprietario (tra le altre nikon) di una F70 che ha girato parecchio con me (passando dal caldo tropicale al freddo).

Con il tempo (a seguito del caldo), la copertura in gomma si e' praticamente sciolta. In pratica e' come se sul dorso fossero state appiccicate delle caramelle di liquirizia gommose che incollano le mani.

Con il passar del tempo, fortunatamente la copertura gommosa se ne sta andando lasciando nudo il dorso di plastica nera.

Fortunatamente le scritte non stavano sulla parte che si sta squagliando ma sono impresse sulla plastica (quindi ne ho dedotto che la parte gommosa fosse trasparente immagino).

C'e' una qualche soluzione? Posso pulirlo senza fare danni e se si' con cosa?

E' gia' capitato ad altri o sono stato sfigato solo io?
(Lo so che le macchine vanno messe via in luogo fresco, asciutto, con i sacchettini di sali appositi che assorbono l'umidita'... ecc... se pero' la porto in giro con me a volte si piglia il caldo, l'umido, il mio sudore stando appesa al collo).
apeschi
SCUSATE !!! HO SBAGLIATO POST !!! Era riferito alle Reflex a pellicola non digitali.

SORRY !!! messicano.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.