Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
apeschi
Un dubbio. Ho una stampante Kodak EasyShare 6000 che ha la connessione USB.

(La uso collegata al PC).
Non sono riuscito a capire se sia PictBridge compatibile (So che ha un attacco particolare per le kodak oltre alla presa USB).

Ho letto sul manuale della D70 che potrebbe stampare direttamente se collegata con una stampante con tale standard. Qualcuno sa per caso se e' possibile una connessione simile o meglio evitare e lasciare perdere?

(E' probabile che si debbano risolvere i problemi di connessione cavetti usb per quanto riguarda la dimensione degli spinotti ma con un po' di ricerca credo che si trovino cavetti compatibili).

Spero di non essere uscito fuori tema. (Se lo fossi chiedo scusa).
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif grazie.gif smile.gif smile.gif
Gianrico
QUOTE (apeschiera @ Feb 11 2005, 11:54 PM)
Un dubbio. Ho una stampante Kodak EasyShare 6000 che ha la connessione USB.

(La uso collegata al PC).
Non sono riuscito a capire se sia PictBridge compatibile (So che ha un attacco particolare per le kodak oltre alla presa USB).

Ho letto sul manuale della D70 che potrebbe stampare direttamente se collegata con una stampante con tale standard. Qualcuno sa per caso se e' possibile una connessione simile o meglio evitare e lasciare perdere?

(E' probabile che si debbano risolvere i problemi di connessione cavetti usb per quanto riguarda la dimensione degli spinotti ma con un po' di ricerca credo che si trovino cavetti compatibili).

Spero di non essere uscito fuori tema. (Se lo fossi chiedo scusa).
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif grazie.gif smile.gif smile.gif

La citata stampante puo stampare direttamente solo dalle fotocamere easyshare Kodak. ALtrimenti stampa normalmente da un PC.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.