Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sanvi
Sulla D700 ci sono 4 banchi di menù ripresa (ABCD) a cui ho assegnato 4 nomi diversi STD, Paesaggi, Ritratti, BW.
Poi ci sono 4 banchi menù personalizzazioni (ABCD) che non ho personalizzato.
La domanda è: quando uso un banco menù ripresa (mettiamo cool.gif nel monitor Lcd premendo "Info" compare SHOOT B e sotto
CASTOM A

cosa vuol dire ? che uso due banchi contemporaneamente ? e se si quale prevale ? se personalizzo un banco castom che succede ?
leggendo il manuale non ho capito-
Grazie
Alessandro Casalini
QUOTE(eli90067500@libero.it @ May 14 2009, 04:46 AM) *
Sulla D700 ci sono 4 banchi di menù ripresa (ABCD) a cui ho assegnato 4 nomi diversi STD, Paesaggi, Ritratti, BW.
Poi ci sono 4 banchi menù personalizzazioni (ABCD) che non ho personalizzato.
La domanda è: quando uso un banco menù ripresa (mettiamo cool.gif nel monitor Lcd premendo "Info" compare SHOOT B e sotto
CASTOM A

cosa vuol dire ? che uso due banchi contemporaneamente ? e se si quale prevale ? se personalizzo un banco castom che succede ?
leggendo il manuale non ho capito-
Grazie

No, uno è per il menu immagine, nome files, cartelle ecc. e l'altro per le impostazioni relative a autofocus, tasti funzione, esposimetro e svariate altre funzioni..... quindi puoi decidere di utilizzare il menu immagine "B" che hai chiamato "PAESAGGI" e poi abbinarlo magari al menu"C" impostazioni che hai personalizzato per, magari, riprese statiche. Se poi vedi passare il giro d'italia e vuoi fare qualche ripresa contestualizzata da inserire nell'ambito delle foto che stavi facendo e quindi vuoi mantenere coerenza d'immagine lasci il menu "B" per immagine e modifichi il menu personalizzazioni in "A" che avrai, magari, personalizzato per riprese sportive.....

Questo serve per poter fare differenti scelte nella gestione della macchina senza mettere mano ogni volta al menu ma semplicemente variando il banco che avrai personalizzato a tuo piacimento wink.gif

Ciao, Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.