Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
La Campania è proprio una bella terra ricca di grandi opere come denotano le tue foto...la terza proposta è quella che mi piace di più forse perchè libera da turisti e quindi meno foto-ricordo delle altre due. A prte quest o3 scatti tecnicamente ben fatti a mio avviso

Ciao ciao
Marco
Marco Vegni
La Campania è proprio una bella terra ricca di grandi opere come denotano le tue foto...la terza proposta è quella che mi piace di più forse perchè libera da turisti e quindi meno foto-ricordo delle altre due. A prte quest o3 scatti tecnicamente ben fatti a mio avviso

Ciao ciao
Marco

MODERATORI....sono stato di click facile me lo togliete uno...grazie e scusatemi
karl mark
Una bella serie Pollice.gif

Anche per me la 3.

Ciao
mirko_nk
Tre foto molto educate e pulite... La prima la mia preferita..
Gufopica
una gran bella serie.
wink.gif
Maurizio Rossi
Mi piace la 2° e la 3° la 1° perde un pochino di nitidità comunque.... Pollice.gif
è sempre un mio parere.-...
Max Lucotti
Quoto Marco... bella serie..e senza turisti e con una bella luce diventa uno spettacolo.

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(photomax2 @ May 14 2009, 08:53 AM) *
Quoto Marco... bella serie..e senza turisti e con una bella luce diventa uno spettacolo.

Ciao Max



concordo con Max .....

ciao ciao Massy
Marco Vegni
QUOTE(@ram @ May 14 2009, 08:55 AM) *
Mi piace la 2° e la 3° la 1° perde un pochino di nitidità comunque.... Pollice.gif
è sempre un mio parere.-...


Non per darti contro, ci mancherebbe altro...guarda la versione ingrandita vedrai che la nitidezza non è poi così male.

ciao ciao
Marco
cuomonat
Anch'io preferisco la terza.

Hai tralasciato la PP tra le colonne wink.gif
skyler
C'è da scattare in Campania. Pompei è un ritorno alle origini.
Il Palazzo Reale un pò a cartolina..
La terza non è male..peccato per la rete rossa..ricolloca il tempio ai nostri tempi..
vvtyise@tin.it
bella serie, complimenti!
mammuth
grazie per i commenti ma vi invito a postare altri scatti sul tema. grazie.gif grazie.gif grazie.gif IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 489.1 KB
mammuth
altro scatto IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 706 KB
1340
ebbravo mammuto:
c'ero anch'io con lui....
michele977
Buona serie di scatti. Sulla terza non mi convince il cielo che si intravede fra le colonne
mammuth
ciao gianmarco 80 le tue foto sono davvero perfette !!!!!! IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 665 KB
mammuth
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 768.9 KB
mammuth
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 802.8 KB
vvtyise@tin.it

[/quote]

molto bella! Sono gli isolotti de Li Galli?
mammuth
si sono proprio loro , grazie per i complimenti.
mammuth
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 118.2 KB
Vito.Coppola
Bellissima serie ragazzi Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif .....la Campania e' meravigliosa...;se posso partecipo anch'io con qualche foto?!





Ciao
Vito


mammuth
Certo che puoi anzi l' intento era proprio questo.ciao
Vito.Coppola
Pollice.gif Grazie!

Inizio con la Costiera Amalfitana

Vietri sul Mare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 511.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 805.6 KB

Amalfi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 216.8 KB

Miori

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1 MB


Uno scorcio della Costiera

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 641 KB


Ciao
Vito
vvtyise@tin.it
molto belle, Vito.
vvtyise@tin.it
molto belle anche queste ultime!
Vito.Coppola
Complimenti a tutti...,davvero delle belle immagine e bellissima e' la Campania Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif






Ciao
Vito
mammuth
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 655.7 KB
vvtyise@tin.it
molto belle, eri a Ravello?
mammuth
si ero proprio a ravello peccato forse per la luce non era delle migliori comunque un posto davvero splendido.ciao
mammuth
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 540.7 KB
mammuth
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 299.9 KB
mammuth
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 509.5 KB
Vito.Coppola
Complimenti a tutti...ottime immagini Pollice.gif Pollice.gif








Ciao
Vito
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.