Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaC88
ciao ragazzi sono riuscito finalmente dopo qualche gionro a postare qualche scatto relativo all'uscita alle cascate delle marmore..fatta con il gruppo "umbri\marchigiani".... datemi un giudizio

IPB ImmagineIPB ImmagineIPB ImmagineIPB Immagine
IPB ImmagineIPB Immagine

ciao... tongue.gif
Max Lucotti
Il cartello della segnaletica dei sentieri è più fotografato della Canalis! :-)
Una buona serie, spicca a mio gusto l'ultima.
Ben composta la 5.
Ciao Max
AndreaC88
grazie photomax2,
mi sono appena fatto due risate sai non essendo statoci mai.. non sapevo che i cartelli del sentiero alle cascate fossero cosi gettonati.
ciao...
Max Lucotti
QUOTE(andreaduo @ May 13 2009, 04:27 PM) *
grazie photomax2,
mi sono appena fatto due risate sai non essendo statoci mai.. non sapevo che i cartelli del sentiero alle cascate fossero cosi gettonati.
ciao...

Mi pare che è la terza foto di quei cartelli in pochi giorni...:-) Un record assoluto!
Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
una bella serie ...a me piace molto la prima e l'ultima ..... Pollice.gif Pollice.gif

concordo su max per i cartelli .... messicano.gif


ciao ciao Massy
bix74
buona serie, le ultime due le preferite.
karl mark
Buona serie, preferisco 2-5 e 6 alle altre, la 4 con un tempo più lungo sarebbe stata Pollice.gif
anbri
Bravo una bella serie anche ben fatta!
Per mio gusto personale amo la 2 e la 6!






mirko_nk
Ciao Andrea, molto buone le ultime due, con preferenza per l'ultima. Della penultima apprezzo molto lo spunto che hai avuto. Nell'insieme devi fare più attenzione alle alte luci. A parte l'ultima le altre presentano tutte delle bruciature...

A presto...
Marco Vegni
buonissima serie...buone composizioni...buoni i colori...ottimo reportage

ciao ciao
Marco
Gufopica
una serie di scatti piacevoli da vedere.
Maurizio Rossi
La mia preferita è lultima......si in effetti ho già visto anchio quei cartelli....... Pollice.gif
AndreaC88
bene ragazzi...un GRAZIE A TUTTI per i vostri commenti positivi, mi ritengo ancora più soddisfatto poi per il fatto che sono uno alle "prime armi" e ho ancora molto da imparare, e grazie ai vostri commenti potrò migliorarmi.
appena posso posto altri scatti, sempre relativi l'uscita alle cascate.

ciao a tutti i nikonisti.... tongue.gif
CCino (AndreaMorico)
E bravo Andrea !!!!
Un ottima serie veramente!!!! wink.gif
skyler
Un'inquadratura insolita impreziosita dall'arcobaleno la prima e la sesta per i colori.
skyler
Ma perchè non ci sono cascate così da noi?? dry.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 284.4 KB

sarebbe da farci una zingherata...smile.gif
CCino (AndreaMorico)
Accontentiamoci delle nostre!!!! smile.gif
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(ccino @ May 14 2009, 12:44 PM) *
Accontentiamoci delle nostre!!!! smile.gif



... che sono anche meglio...
AndreaC88
la foto postata da skyler, sembra una foto stile gran caniyon.... texano.gif
ciao....
Maury_75
Davvero una buona serie, aldilà del soggetto molto bello mi fa piacere notare nei tuoi scatti una certa cura nelle compo e nella produzione dei files, sei sicuramente sulla buona strada continua così!
Le mie preferite la prima e l'ultima.
Saluti Maury
alessandro.sentieri
Un'ottima serie anche per me, con foto curate sotto ogni aspetto.
L'ultima, a parer mio, spicca sulle altre.

saluti
Ale
Andry81
Ciao Andrea
le ultime due sono le migliori, vedo che ti ho dato un buono spunto su quella in BN ;-)
skyler
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ May 14 2009, 02:27 PM) *
... che sono anche meglio...


Ovvio che era una battuta, ma forse non è stata recepita.
AndreaC88
QUOTE(Andry81 @ May 14 2009, 07:36 PM) *
Ciao Andrea
le ultime due sono le migliori, vedo che ti ho dato un buono spunto su quella in BN ;-)


Grazie Andrea per i complimenti,si quella in BN mi piace molto mi sono reso conto che in genere se scatti una foto che magari non ti piace affatto, poi se convertita in BN cambia totalmente e con qualche ritocchino si tirano fuori bei risultati. Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.