Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Matteo Barducci
Oggi la mia adorata D70 è tornata da Torino dopo l'intervento di pulizia "straordinaria" di CCD e mirino dopo che la dannata polvere si era infiltrata dappertutto. Avevo programmato una bella ripulita generale nel "tempio" dell'assistenza Nital(preferendolo al laboratorio vicino casa) per rimettere la macchina in perfetta forma prima di dover fare il servizio al matrimonio di una persona a me molto cara ed in previsione di venderla fra qualche mese ad un amico per potermi accaparrare la D2X, per cui sto accumulando diversi soldini: la macchina è perfettamente linda e lucente ed ogni segno di polvere se ne è andato.

Peccato che tutta la parte posteriore (LCD, spia stato CompactFlash, comandi a pulsante e selettore area AF) sia completamente morta.

Bastava accenderla e provarla. Grazie davvero dell'impeccabile servizio.

La mia esperienza con Nikon termina qui. Un saluto a tutti.
Marco Negri
Sono dispiaciuto per l' accaduto anche se, il Forum non è lo strumento ideale per codesti esposti.
Ritengo invece che, un vero appassionato " Nikonista" non ceda dinnanzi ad un fatto così banale e di facile risoluzione.
Comunque a buon intenditor...... blink.gif

Un cordiale saluto ed un arrivederci.
zalacchia
Peccato che persone simpatiche, preparate e veramente utili al forum...vengano colpite dalla "sfiga".

Non posso che dire: mi dispiace.

Augurandoti un totale e immediato sbollimento ti ringrazio per ciò che hai dato.

Ciao
Stefano Z.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.