Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stefanostefano

Intanto mi do il benvenuto,,,,,,,,, e spero di ritrovare nel forum amici di foto e la possibilità di scattare belle foto con voi.

Lascio nella polvere la mia D70,,,,, Shig,,, cmq molto amata, anche perchè con lei si è aperta la nuova frontiera del mio digitale (prima avevo la F70).

Perchè la D90?????

Non ho esigenze professionali.
Ho la necessità cmq di una refex di buona qualità.
Non voglio spendere un capitale (body Nital 805 euro),,,, tra quattro anni sarà sostituita sicuramente da una nuova DXYZ.


Prime impressioni.

Il passaggio da D70 a D90 è a prima vista notevolissimo. Come detto da molti, la possibilità di usare ISO alti è un di più che serve.


Ok basta con le parole a presto Foto.

Vecchi scatti con la D70:
http://photo.net/photodb/member-photos?user_id=1664550

Stefano



raffer
Benvenuto! Pollice.gif
Per la D90 c'è anche il Club.

Raffaele
giovanni1973
Complimenti per l'acquisto...

secondo me da come si è messo il mercato credo che di anni ne passino meno di 4 prima di vedere l'erede della D90....

Cmq ottima scelta...se non si vuole andare su una pro.....la D90 è la scelta giusto.....

Ancora complimenti e buone foto

Giovanni.
Giorgio Baruffi
beh, già con la D70 hai creato un portfolio niente male davvero, ora le caratteristiche migliorative del corpo macchina ti aiuteranno a superare alcuni scogli, ma l'occhio, che è l'unica vera cosa che conta, c'è eccome... buoni scatti.

castorino
Due mesi fa ha fatto lo stesso passo un mio amico molto bravo che ha scelto la D90 perchè oltre che fotografare molto, cammina anche molto e gli piace viaggiare leggero, la differenza tra i due corpi si vede, eccome!!! Ciao e congratulazioni per l'acquisto, Rino
Danilo Ronchi
Complimenti per l'acquisto! Un notevole passo avanti!

QUOTE(giovanni1973 @ May 12 2009, 11:07 AM) *
secondo me da come si è messo il mercato credo che di anni ne passino meno di 4 prima di vedere l'erede della D90....


Penso intendesse quattro anni prima che lui la cambi di nuovo...
giovanni1973
QUOTE(Danilo Ronchi @ May 12 2009, 11:55 AM) *
Complimenti per l'acquisto! Un notevole passo avanti!
Penso intendesse quattro anni prima che lui la cambi di nuovo...



Mi sa che hai ragione ..... rolleyes.gif

Perdon....


Giovanni.
giovanni1973
QUOTE(Danilo Ronchi @ May 12 2009, 11:55 AM) *
Complimenti per l'acquisto! Un notevole passo avanti!
Penso intendesse quattro anni prima che lui la cambi di nuovo...



Mi sa che hai ragione ..... rolleyes.gif

Perdon....


Giovanni.
stefanostefano
QUOTE(Danilo Ronchi @ May 12 2009, 11:55 AM) *
Complimenti per l'acquisto! Un notevole passo avanti!
Penso intendesse quattro anni prima che lui la cambi di nuovo...



Ciao Danilo,,, in effetti sono stato poco chiaro. Più o meno la cambierò tra 3 4 anni come ho fatto adesso.

In effetti è difficile resistere alle innovazioni tecnologiche che ritengo siano sostanziali ogni tre anni, cmq devo ammettere che con la D70 a volte faticavo non poco. Rumore altissimo, Mpixel pochini e nei crop si facevano sentire, schermo piccolino, ecc ecc.

Certo tra poco esce la D400,,,, sarà sicuramente un successo, ma per ora non voglio esagerare, la tecnologià è importante, l'occhio ancor di più!!!!! Quindi prima imparare a fotografare e poi comprare l'ultimo modello,,,,, ed io a voglia ad imparare.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.