Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
marcoxx
Nel menu'personalizzazioni della mia D 80 ho trovato comp esposizione , ho provato a mettere sia su si che su no,ma non cambia nulla nel senso che in entrambi i casi si puo' sovra e sottoesporre.Ma allora a cosa serve quella scelta? rolleyes.gif rolleyes.gif Confesso di aver trafugato il libretto delle istruzioni.Un grazie per l'aiuto.Marco grazie.gif
nippokid (was here)
Hai trafugato il libretto d'istruzioni?? blink.gif Police.gif ph34r.gif

Che sia l'attivazione della compensazione agevolata dell'esposizione?

Attivando l'opzione non sarà necessario la pressione del tasto "+-" più rotazione della ghiera per impostare una compensazione dell'esposizione. Basterà agire sulla ghiera "secondaria" in base al modo scelto : posteriore (pollice dx) in A, anteriore (indice dx) in S e P.

bye.

P.S. Premendo il tasto "?" mentre si scorrono i menù, non viene visualizzato alcun suggerimento??! hmmm.gif

marcoxx
QUOTE(npkd @ May 10 2009, 11:14 PM) *
Hai trafugato il libretto d'istruzioni?? blink.gif Police.gif ph34r.gif

Che sia l'attivazione della compensazione agevolata dell'esposizione?

Attivando l'opzione non sarà necessario la pressione del tasto "+-" più rotazione della ghiera per impostare una compensazione dell'esposizione. Basterà agire sulla ghiera "secondaria" in base al modo scelto : posteriore (pollice dx) in A, anteriore (indice dx) in S e P.

bye.

P.S. Premendo il tasto "?" mentre si scorrono i menù, non viene visualizzato alcun suggerimento??! hmmm.gif

Mi sembra una giusta osservazione la tua.Appena rientro a casa provo e ti faccio sapere grazie.gif Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.