Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
langdon
huh.gif Ho una D-70 da 5 giorni ed ho già dovuto provvedere alla rimozione di un granello di polvere sul sensore. Pensavo: se dopo aver rimosso la polvere con una "pompetta" la rimuovessimo completamente aspirando la polvere, che effettivamente è stata SOLAMENTE spostata, tramite un aspirapolvere? Non penso che questo danneggerebbe il sensore a quant'altro.
Cosa ne pensate? biggrin.gif
Corrado
langdon
tongue.gif oppps! non esiste, su questo forum, la possibilità di correggere i propri messaggi?
grazie.gif ,Corrado
Mac
Se poi ci fai sapere chi è il tuo pusher...
texano.gif
emanueleguidetti
Non sei l'unico! laugh.gif
Guarda QUI...

Ciao!
langdon
messicano.gif Lo conoscete anche voi il mio pusher allora!!!
Scherzi a parte: 1)non c'è nulla all'interno che possa essere danneggiato da un'eccessiva potenza? considerando la valida idea di Alessandro FI, rendendo ermetica l'aspirazione, se troppo potente non si rischierebbe....
2)cosa intende con scariche il post di salutamus?
3)penso che l'intento sia quello di sposare la polvere dalla superficie del ccd e poi di eliminarla aspirandola all'esterno della fotocamera.
Pollice.gif ciao, Corrado cool.gif
Gabriele Lopez
Dev'esserci in giro roba nuova... unsure.gif
Marco Negri
Dear.

Ricordando alla Community di evitare inutili Chat poco coerenti e di precario interesse alla crescita del Forum, invito a leggere un interessante 3d riguardante la pulizia sensore.

Pulizia sensore

Un cordiale saluto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.