Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Gaetano.Delia
Domenica 10 p.v. si terrà a Gaeta un incontro tra il Circolo dei Romani Anima Urbis e il Photoclub Partenope di Napoli. Ci dovremmo incontrare alle 10,30 per cui tutti i nikonisti di zona che volessero unirsi sono invitati e bene accetti. Pranzo presso un agriturismo di zona. Si spera di trascorrere alcune ore in amicizia ed allegria. Vi aspettiamo. Domani cercherò di essere più preciso sul programma.
miz
Posso mancare?
E no!!!
biggrin.gif
Emiliano.
Non vedo l'ora di passare di nuovo una bella giornata insieme....non mancherò!

fotoland
Salve a tutti!
Presente anch'io!

L'appuntamento è fissato per le ore 10,30
Sul Lungomare "Giovanni Caboto" di Gaeta,
altezza "Porto Salvo"

Porto di Gaeta
Distanze principali:
Roma 150 km
Napoli 110 km


Per il pranzo qualche amico ha indicato:
Ristorante - "Il nostromo" (dai 25 ai 35 euro a testa, secondo il menu scelto)
però se qualcuno conosce qualche altro locale accogliente e a prezzi modici lo comunichi,
oppure quando siamo sulla zona faremo la scelta.

A presto per gli ultimi aggiornamenti smile.gif
stella.degli.angeli
con mio grande dispiacere purtroppo non potrò essere dei vostri (causa gastroenterite e 10° anniversario fidanzamento) ma vi chiamo, almeno ci salutiamo smile.gif
miz
Come sempre una giornata bellissima, passata in ottima compagnia degli amici napoletani che non vedevamo da un po' e con i nuovi conosciuti per l'occasione.

In questi casi io fotografo molto poco e chiacchero tanto, ma chi ne ha metta le foto della giornata.
Intanto inizio io con la prima foto di gruppo, immagino ne seguiranno altre wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Certo, è stata faticosa, anche per questo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

rolleyes.gif
fotoland
Ringrazio gli amici romani, per la splendida ed allegra compagnia.
E' stato un piacere rivedere Miz, Gaetano, Andrea e conoscere di persona nuovi amici che hanno partecipato alla gita.
Un grosso abbraccio a tutti.
mrproc
Senza alcuna retorica ringrazio tutti per la cordiale e spensierata giornata fotografica.

Posto anche io qualche momento:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 395.4 KB

Dopo il meritato dopo pasto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 292.8 KB

di nuovo tutti in azione
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 343.1 KB
fotoland
Qualche mio scatto

Grotta del Turco
IPB Immagine


IPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nuvolarossa49
momenti di una piacevole giornata trascorsa in compagnia di persone simpatiche

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine
vvtyise@tin.it
complimenti!
Ricordo Gaeta come meta di qualche gita scolastica! Noi liceali da Napoli siamo arrivati alla Montagna Spaccata...sono passati 40 anni!
cortonio
Che bello questo incontro!
Spesso vi leggo ma non intervengo mai... sono il classico visitatore fantasma.
Ma non potevo non intervenire quando vedo scritto Gaeta! Io sono della provincia di napoli ma Gaeta rimane scolpita sempre nel mio cuore, nei miei ricordi.
Ho passato tutta la mia infanzia, in questa splendida cittadina ma, purtroppo i miei vendettero la casetta che avevo in via indipendenza...
Appena ho una giornata libera, con mia moglie andiamo volentieri a rilassarci. Ultimamente siamo stati al Gajeta Hotel per troppo poco tempo... non mi stancherei mai di stare lì!
Non vi nascondo che mi piacerebbe comprare una piccola casa ma, i prezzi sono davvero alti!
Ma così sto andando OT! Scusate.

Ritornando al vostro incontro fotografico, ne avete fatte di foto interessanti! Belle quella della montagna spaccata con i gradini che scendono fino a mare. Certo che ne avete fatta di strada... nel senso che ho visto una foto fatta dal borgo (poco distante dalla chiesa di s. francesco) poi dal monastero... bravi e, se riorganizzate, tenetemi presente! farò il possibile per stare con voi!
vinc48
QUOTE(Gaetano.Delia @ May 6 2009, 01:53 PM) *
Domenica 10 p.v. si terrà a Gaeta un incontro tra il Circolo dei Romani Anima Urbis e il Photoclub Partenope di Napoli. Ci dovremmo incontrare alle 10,30 per cui tutti i nikonisti di zona che volessero unirsi sono invitati e bene accetti. Pranzo presso un agriturismo di zona. Si spera di trascorrere alcune ore in amicizia ed allegria. Vi aspettiamo. Domani cercherò di essere più preciso sul programma.


Sono un nuovo iscritto - se riorganizzate tenetemi presente
ciao

_grazie
alby72
ciao come ci si scrive al circolo Circolo dei Romani Anima Urbis??
stella.degli.angeli
QUOTE(alby72 @ Sep 14 2009, 10:48 AM) *
ciao come ci si scrive al circolo Circolo dei Romani Anima Urbis??



vieni direttamente al Circolo a conoscerci e ti iscrivi smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.