Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
dakar01
Ciao a tutti
Ho un problema con il tasto "profondità di campo"e il flash (quello piccolo della fotocamera)della mia nuova nikon d90
Se voglio scattare con l'utilizzo del flash e premo il tasto profondità di campo, al momento della messa a fuoco si accende il flash a luce fissa creando un rumore fastidioso...
succede anche a voi? è normale??
Grazie

Luca
fotografo85
proverò... a me invece, oltre ai problemi di cui si è già ampliamente parlato, mi è capitata un'altra cosa:
scatto una foto.. faccio per rivederla nel display premendo il tasto PLAY... e si inceppa la macchina. non me la faceva più vedere... spengo.. riaccendo e niente.
faccio poi un'altro scatto a vuoto.. spengo, riaccedno e , fortunatamente fuzniona.

attendo l'aggiornamento FW al più presto... questa D90 ha tanti problemini che debbono essere risolti
Massimiliano Piatti
E' tutto normale e' una funzione disattivabile che hai con tutte le macchine anche la d300 e serve a farti vedere in tempo reale che tipo di ombre avrai con quella illuminazione.
Leggi attentamente il libretto di istruzione ed avrai tutto ben chiaro e spiegato.

Ciao Massi
Akita79
Condermo, è del tutto normale!!!

Comunque, mi sa che sono uno dei pochi fortunati a non essere incorso in qualche problemuccio della D90
Einar Paul
QUOTE(dakar01 @ May 5 2009, 08:27 AM) *
Ciao a tutti
Ho un problema con il tasto "profondità di campo"e il flash (quello piccolo della fotocamera)della mia nuova nikon d90
Se voglio scattare con l'utilizzo del flash e premo il tasto profondità di campo, al momento della messa a fuoco si accende il flash a luce fissa creando un rumore fastidioso...
succede anche a voi? è normale??
Grazie

Luca

Una volta per avere il "modelling flash" bisognava sborsare fior di quattrini.
Adesso chi ce l'ha pensa che sia un malfunzionamento della macchina.
I tempi cambiano...

Saluti
Einar
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.