Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
RICCARIK
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno poteva darmi indicazioni perchè me ne sono dimenticato messicano.gif
Vorrei sapere da dove si accede(se da qui o dal sito LTR) per verificare lo stato avanzamento lavori
della merce che ho in riparazione (sperando che il negozio me l'abbia spedita!!) .MI ricordo che la volta scorsa lo feci e la cosa fu abbastanza semplice,se non sbaglio avevo un numero di riferimento e da li vidi appunto come procedevano i lavori,se stavano riconsegnando etc.
Adesso però non trovo più il modo di accedere a questo "check in" dell'assistenza.ho provato da questo sito ma il modulo di verifica mi fa riempire la registrazione con tanto di nome /cognome telefono.Avevo cominciato a farlo ma in fondo alla pagina c'è scritto " riempire questo modulo solo se dovete spedire della merce" e quindi non è quello che io avevo fatto la volta scorsa!
Vi prego aiutatemi unsure.gif ho bisogno di sapere quando mi restituiranno la mia attrezzatura perchè già ho seri dubbi che sia stata spedita.
Dal sito LTR il link per l'avanzamento lavori non funziona..
armus
QUOTE(RICCARIK @ May 2 2009, 12:57 PM) *
Salve a tutti,volevo sapere se qualcuno poteva darmi indicazioni perchè me ne sono dimenticato messicano.gif
Vorrei sapere da dove si accede(se da qui o dal sito LTR) per verificare lo stato avanzamento lavori
della merce che ho in riparazione (sperando che il negozio me l'abbia spedita!!) .MI ricordo che la volta scorsa lo feci e la cosa fu abbastanza semplice,se non sbaglio avevo un numero di riferimento e da li vidi appunto come procedevano i lavori,se stavano riconsegnando etc.
Adesso però non trovo più il modo di accedere a questo "check in" dell'assistenza.ho provato da questo sito ma il modulo di verifica mi fa riempire la registrazione con tanto di nome /cognome telefono.Avevo cominciato a farlo ma in fondo alla pagina c'è scritto " riempire questo modulo solo se dovete spedire della merce" e quindi non è quello che io avevo fatto la volta scorsa!
Vi prego aiutatemi unsure.gif ho bisogno di sapere quando mi restituiranno la mia attrezzatura perchè già ho seri dubbi che sia stata spedita.
Dal sito LTR il link per l'avanzamento lavori non funziona..

prova a questol
http://www.ltr.it/main/asp/home.asp

QUOTE(armus @ May 2 2009, 01:46 PM) *

oppure dai un occhiata a questa discusione.
http://www.nikonclub.it/forum/La_D300_Anco...al-t125913.html
nonnoGG
QUOTE(RICCARIK @ May 2 2009, 12:57 PM) *
<<cut>>
Dal sito LTR il link per l'avanzamento lavori non funziona..

Questo il link, ovviamente dovrai inserire i dati corrispondenti che ti sono stati comunicati via e-mail o SMS.

Normalmente la "presa in carico" viene comunicata appena il materiale arriva al laboratorio LTR.

Il negozio non ti ha dato nessuna bolla/ricevuta?

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
RICCARIK
QUOTE(nonnoGG @ May 2 2009, 02:51 PM) *
Questo il link, ovviamente dovrai inserire i dati corrispondenti che ti sono stati comunicati via e-mail o SMS.

Normalmente la "presa in carico" viene comunicata appena il materiale arriva al laboratorio LTR.

Il negozio non ti ha dato nessuna bolla/ricevuta?

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

si certo mi ha dato la ricevuta,ossia la bolla di consegna
Come già detto nel corpo del messaggio i link che mi avete postato non mi sono serviti a niente..ho già provato,vogliano una registrazione,ma solo in caso che la merce sia da spedire.Ma se è già stata spedita dal negoziante!??!!?!?!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.