Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
fujikon
Buonasera a tutti, mi è successa una cosa strana: ho effettuato con la mia D700 circa 400 scatti, poi ho prestato ad un amico la mia Compact Flash che l'ha usata sulla sua D700 e quando l'ho rimessa nella mia macchina i file sono ripartiti da 4080..cosa è successo? come posso riportarla alla sua numerazione reale? grazie.
bergat@tiscali.it
QUOTE(fujikon @ Apr 28 2009, 10:55 PM) *
Buonasera a tutti, mi è successa una cosa strana: ho effettuato con la mia D700 circa 400 scatti, poi ho prestato ad un amico la mia Compact Flash che l'ha usata sulla sua D700 e quando l'ho rimessa nella mia macchina i file sono ripartiti da 4080..cosa è successo? come posso riportarla alla sua numerazione reale? grazie.
ma passando da lui a te e da te hai lui non avete formattato la cf, prima dell'uso?

nippokid (was here)
Sulla CF c'era un file DSC_4079 e la camera ha ricominciato da lì.

Azzera la numerazione con l'impostazione personalizzata, inserisci una CF con l'ultimo scatto fatto da te (DSC_0399?) o uno appositamente rinominato DSC_0399 e la numerazione ricomincierà da DSC_0400...

bye.

Tommy.73
Manuale pag 300.
fujikon
Risolto!! Grazie a tutti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.