Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Fotomau
Ciao a tutti.Avrei bisogno del manuale suddetto in Pdf ed in italiano, mi potete aiutare? Grazie a tutti anticipatamente. Maurizio
bergat@tiscali.it
Scaricalo dal sito messicano.gif
raffer
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Apr 27 2009, 08:58 PM) *
Scaricalo dal sito messicano.gif


Quoto! Comunque mi sa che hai sbagliato sezione. dry.gif

Raffaele
Fotomau
Avete ragione. Ho visto dopo che c'era la sezione x coolpix. Comunque,in quale parte del sito devo andare? Lo sto girando tutto e non riesco a trovare la parte che mi interessa. Mau
raffer
QUOTE(Fotomau @ Apr 27 2009, 10:38 PM) *
Avete ragione. Ho visto dopo che c'era la sezione x coolpix. Comunque,in quale parte del sito devo andare? Lo sto girando tutto e non riesco a trovare la parte che mi interessa. Mau


Vai nella sezione Help.

Raffaele
Alessandro Castagnini
Il manuale lo puoi scaricare da qui:

COOLPIX P5000 Manuale Utente

Ma devi essere registrato sul sito: l'accesso al forum Nital, non dà, in automatico, l'accesso alle pagine riservate sul sito del Supporto Europeo.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in coolpix
Fotomau
Vi ringrazio, ma parlo della "vecchia" 5000 e non della nuova P5000. La cosa assurda è che la nikon europea, nonostante sia possessore di 2 F90x + 1 D70s + 1 D200 + con relativi obiettivi, vedi 80-200 bighiera f. 2,8; 24-120 D ; 2 18-70 DX; 16, f. 2,8 D; 105 micro etc. non mi fa scaricare il manuale, perchè la suddetta l'ho comprata usata fuori l'europa nel noto sito xxxxxx.Sono un pò deluso e seccato. Chiedo aiuto. Grazie. Mau
Alessandro Castagnini
No, non ti fà scaricare il manuale in italiano perchè, sul sito, semplicemente non c'è.
Qui sotto, se vuoi (ma non mi sembra), c'è la versione inglese:

COOLPIX 5000 Manuali Utente (lingua Inglese)

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.