Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alessandro.
Leggendo con interesse tutte le varie discussioni nel Forum, quando si parla di assistenza si nomina sempre "LTR", vorrei porre a tutti gli amici più informati la domanda se questo laboratorio è più affidabile (nel senso più fornito di ricambi e quindi con tempo di giacenza più brevi), oppure ci si può rivolgere all'occorrenza anche a PRAVO, C.S.A. Snc o N.F. Service come nel mio caso, magari senza spedire il materiale portandolo e ritirandolo di persona.
Grazie e ciao.
Giacomo.B
Con la N.F in media ci metti 15giorni....pero' mi dicevano che a Firenze e' stato aperto anche un altro centro di assistenza..
alessandro.
Con la N.F in media ci metti 15giorni....pero' mi dicevano che a Firenze e' stato aperto anche un altro centro di assistenza..

Ti ringrazio , sai se si può portare di persona? Devo far vedere la mia C.5400.
Ciao.
alessandro.
Dimenticavo ti sei trovato bene, che te ne sembra del laboratorio, di pure la tua impressione, deciderò di conseguenza.
Ciao.
studioraffaello
la mia d2h ...morta di eposimetro ....l'ho portata di persona alla nf ....come cortesia al momento della consegna nulla da dire.........sono in attesa e vi faro' sapere come e' andata ma....a lume di naso penso che andra' tutto bene.....
buonagiornata
alessandro.
QUOTE
la mia d2h ...morta di eposimetro ....l'ho portata di persona alla nf ....come cortesia

Di questo decesso ero già al corrente avendo letto sull'altra "infuocata" discussione.
Speriamo oltre alla cortesia faccia seguito anche la professionalità, ci andrò sicuramente anch'io, grazie per la risposta e un complimento alla vostra bella regione che ho avuto il piacere di conoscere perchè mio figlio risiede e lavora
a Ponte san Giovanni, Perugia.
studioraffaello
sulla professionalita' non ho dubbi non credo che nital dia l'attestato di centro assistenza autorizzato senza che siano prsenti tutte le garanzie possibili.
in ogni caso poi ti faro' sapere come e' andata la riparazione.......in merito alla discussione infuocata tutto sommato non aveva preso una piega costruttiva....ma non importa quello che conta e' che il difetto venga eliminato e saremo tutti contenti. purtroppo da professionista...........feticista nikon..... laugh.gif(e le due cose non dovrebbero coesistere.....ma non e' possibile non innamorarsi di questa roba.........)vorrei che l'attrezzatura sia sempre al massimo.........credo che la cosa sia comprensibile.
buona serata
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.