Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Orso57
Possibile ??? La D4 ?!! Fantasia o Realtà ?
Paolo Inselvini
Andiamo al Bar che un caffè mi ci vuole rolleyes.gif
Alessandro Castagnini
Concordo con Paolo.
frafer
Il primo aprile e già passato messicano.gif
Marco Senn
Presumo sia solo questione di tempo, come per D5, D6, D7....
Orso57
Bo ! Forse l' ho sognata chissà !!
danighost
Ma se è appena uscita la D3x? hmmm.gif
Gufopica
D4?

datemi un litro di caffè!
stiamo con i piedi per terra..
ma con D700 D3 D3x serve altro!per i prossimi anni??
su... blink.gif
CCino (AndreaMorico)
Secondo me è una bufala!!! hmmm.gif
Con quello che c'è ora al mercato non si può chiedere altro!!!
Se uscisse ora la D4 sarà contro producente per la Nikon!!!
luca.vr
ciao, prima devono vedere cosa farà Canon con la nuova 1dMKIV che uscirà in agosto, poi agiranno di conseguenza, dato che il gap è ancora a favore di NIKON (molti miei colleghi provata la D3 sono tornati in Nikon).

si vocifera di una 1D da 16-18 mgpx FF + crop 1,3 filmati 1080p.., per quanto riguarda la 1DS non ci sono novità!! sicuramente nikon aggiornerà solo dopo la D3 o D3X che sia...o uscirà finalmente con il sistema MX...

CIAO
alcarbo
... per fine anno è attesa una fotocamera che potrà rilevare "dati" persino...all'esterno del sensore ....messicano.gif
Robymart
Bè, la D3 ha compiuto quasi 2 anni....

io credo che per natale un'altra professionale uscirà in commercio! se poi andrà a sostituire il corpo pro della D3 o il semipro della D700 questo si deve vedere.
stefanoc72
qui si parla di D400 e D750 bah
http://nikonrumors.com/
Paolo Inselvini
QUOTE(luca.vr @ Apr 23 2009, 03:57 PM) *
ciao, prima devono vedere cosa farà Canon con la nuova 1dMKIV che uscirà in agosto, poi agiranno di conseguenza, dato che il gap è ancora a favore di NIKON (molti miei colleghi provata la D3 sono tornati in Nikon).

si vocifera di una 1D da 16-18 mgpx FF + crop 1,3 filmati 1080p.., per quanto riguarda la 1DS non ci sono novità!! sicuramente nikon aggiornerà solo dopo la D3 o D3X che sia...o uscirà finalmente con il sistema MX...

CIAO


Mi trovi d'accordo.
sangria
ma avete idea di quanto tempo sia passato tra la d2/d2x e la d3/d3x e fra la d200 e la d300?? io penso che sarà più o meno uguale, per me adesso rifaranno un po' di corpi entry level tipo d40-d50 e uno semi tipo la d80, infatti come si è visto è uscita la d5000 che una via di mezzo tra la d80 e la d60, quindi le nostre care d300 e d3 le avremo ancora per un paio d'anni di sicuro

meglio se per intanto si dedicano un po' alle ottiche
CCino (AndreaMorico)
QUOTE(Robymart @ Apr 23 2009, 04:03 PM) *
Bè, la D3 ha compiuto quasi 2 anni....

io credo che per natale un'altra professionale uscirà in commercio! se poi andrà a sostituire il corpo pro della D3 o il semipro della D700 questo si deve vedere.


Bè la D700 non è semiprofessionale ma professionale non facciamo confusione!!! messicano.gif
Franco_
QUOTE(ccino @ Apr 23 2009, 05:38 PM) *
Bè la D700 non è semiprofessionale ma professionale non facciamo confusione!!! messicano.gif



Ho sempre trovato questi discorsi un pò stucchevoli... professionale è il manico non l'oggetto smile.gif

Un manico professionale sa usare al meglio qualsiasi cosa abbia per le mani, uno incompetente non ricaverebbe una scatto decente nemmeno da una fotocamera galattica.

Io ho una D300 ma se si tratta di un corpo pro, semipro, amatoriale o entry level non me ne importa nulla...

Certo, non stiamo parlando di fotocamere da usare in ambienti estremi, ma questo è veramente un altro discorso.
CCino (AndreaMorico)
Ben detto.....quello che fa la differenza è il manico!!!! wink.gif
studioraffaello
QUOTE(Franco_ @ Apr 23 2009, 05:49 PM) *
Ho sempre trovato questi discorsi un pò stucchevoli... professionale è il manico non l'oggetto smile.gif

Un manico professionale sa usare al meglio qualsiasi cosa abbia per le mani, uno incompetente non ricaverebbe una scatto decente nemmeno da una fotocamera galattica.

Io ho una D300 ma se si tratta di un corpo pro, semipro, amatoriale o entry level non me ne importa nulla...

Certo, non stiamo parlando di fotocamere da usare in ambienti estremi, ma questo è veramente un altro discorso.

COME NON DARTI RAGIONE

DEVO ANCORA VEDERE UNA FOTO DECENTE QUI FATTA CON LA D3X
MHAAAA
Franco_
QUOTE(BB.it @ Apr 23 2009, 05:00 PM) *
qui si parla di D400 e D750 bah
http://nikonrumors.com/


Per me se le potrebbero tenere entrambe... alla mia D300 non manca nulla e secondo me non manca nulla nemmeno alla D700.
ANTERIORECHIUSO
QUOTE(studioraffaello @ Apr 23 2009, 05:52 PM) *
COME NON DARTI RAGIONE

DEVO ANCORA VEDERE UNA FOTO DECENTE QUI FATTA CON LA D3X
MHAAAA



messicano.gif
Gufopica
io fino a poco tempo fa mi firmavo qui cosi:
conta tanto il manico non solo la reflex...

Franco colgo l'occasione per salutarti..e concordo al 101% di quello che hai detto
stefanoc72
QUOTE(Franco_ @ Apr 23 2009, 04:52 PM) *
Per me se le potrebbero tenere entrambe... alla mia D300 non manca nulla e secondo me non manca nulla nemmeno alla D700.


100% lo stesso se dovesse uscire una D4 e chi la cambia più la mia D3 rolleyes.gif
alcarbo
QUOTE(Franco_ @ Apr 23 2009, 05:49 PM) *
1 Un manico professionale sa usare al meglio qualsiasi cosa abbia per le mani,
2 uno incompetente non ricaverebbe una scatto decente nemmeno da una fotocamera galattica.


........ parli di me ?? messicano.gif ... al numero 1) naturalmente grazie.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.