Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Birinni
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 182.9 KB
Max Lucotti
Gran bel bn!
Bravo
Ciao Max
Cosimo Camarda
mi piace molto la conversione, la compo un pò meno.
Vito.Coppola
Immagine con una conversione molto forte...mi piace tanto...complimenti guru.gif






Ciao
Vito
maurizioricceri
uno scatto che mi piace tanto, buono il b/n e la composizione con il tringolo formato da uomo,rotanda e palo.
Gufopica
complimenti bw e inquadratura al top
karl mark
Composizione molto bella....trasmette molto, complimenti Pollice.gif

Ho provato la regolazione automatica dei livelli con CS3 e a mio gusto migliora ancora , dona alle nuvole un pò meno grigio e regola meglio (a mio gusto) la luminosità.

Resta comunque un gran bel scatto!
alessandro.sentieri
Mi piace la composizione.
La conversione, benchè ricca quanto a gamma tonale, è ottima per quanto riguarda il cielo (forse il blu è diventato troppo scuro, ma ora va così e anche a me piace questo trend) mentre la vedo un filo piatta e poco luminosa per quanto riguarda il primo piano.
Forse un ritocco localizzato migliorerebbe la situazione.
Saluti
Ale
Enrico Grotto
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 21 2009, 04:42 PM) *
Mi piace la composizione.
La conversione, benchè ricca quanto a gamma tonale, è ottima per quanto riguarda il cielo (forse il blu è diventato troppo scuro, ma ora va così e anche a me piace questo trend) mentre la vedo un filo piatta e poco luminosa per quanto riguarda il primo piano.
Forse un ritocco localizzato migliorerebbe la situazione.
Saluti
Ale

concordo, ci darei un pochino di bianco rolleyes.gif
Gran bella immagine!!
mirko_nk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 21 2009, 04:42 PM) *
Mi piace la composizione.
La conversione, benchè ricca quanto a gamma tonale, è ottima per quanto riguarda il cielo (forse il blu è diventato troppo scuro, ma ora va così e anche a me piace questo trend) mentre la vedo un filo piatta e poco luminosa per quanto riguarda il primo piano.
Forse un ritocco localizzato migliorerebbe la situazione.
Saluti
Ale


Concordo anche io....
Birinni
Grazie a tutti!
brata
E' un po' antonioniana e anche vanciniana... (per quel che mi ricordo dell'ultimo). Però mi appare un po' scuretta (la vedo su un monitor di battaglia)
brata
QUOTE(brata @ Apr 22 2009, 12:40 PM) *
anche vanciniana... (per quel che mi ricordo dell'ultimo).


Mi ricordavo male, si trattava di Zurlini, dunque zurliniana...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 21 2009, 04:42 PM) *
Mi piace la composizione.
La conversione, benchè ricca quanto a gamma tonale, è ottima per quanto riguarda il cielo (forse il blu è diventato troppo scuro, ma ora va così e anche a me piace questo trend) mentre la vedo un filo piatta e poco luminosa per quanto riguarda il primo piano.
Forse un ritocco localizzato migliorerebbe la situazione.
Saluti
Ale




ottima analisi di Ale .........


ciao massy
dario-
Il bianconero mi piace moltissimo, ma quoto Alessandro per quanto riguarda la grande differenza qualitativa del contrasto tra le due zone che dividono il fotogramma.

Ciaoo
Dario wink.gif
Birinni
Grazie!
will_
Cielo sicuramente da urlo.

Colpo gradevole,
Willy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.